Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Commerciale Estero

OPPORTUNITÀ Possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese? Ti senti portato/a per lo sviluppo di opportunit commerciali? Abbiamo l'opportunit giusta per...


Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Mitarbeiter/-In Im Verkauf (M/W/D)

Urban & Kemmler ist ein stark expandierendes, erfolgreiches Unternehmen im Bereich der Orthopädie- und Rehatechnik. Als moderner Dienstleister sind wir zuver...


Sanitätshaus Urban & Kemmler Reha Team Ostbayern Gmbh - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Agente Di Commercio Monomandatario_Pordenone

Sei una/un Agente di Commercio alla ricerca di un ambiente dinamico con prospettive di crescita?MEDIA/EDITORIA/ GIORNALISMO/ SPETTACOLO Citt : Pordenone (Por...


Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Agente Di Commercio Monomandatario_Pordenone

Sei una/un Agente di Commercio alla ricerca di un ambiente dinamico con prospettive di crescita?Vuoi far parte di un grande Gruppo editoriale in cui l'autore...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Sales Support Specialist

Dettagli della offerta

Chi siamo?
Siamo consulenti specializzati in ambito energia e mobilità sostenibile (elettrica e a idrogeno).
Ci occupiamo di business development per i più rilevanti player del settore, attraverso partnership strategiche che abbiamo siglato negli anni.
Tra le società con le quali lavoriamo: Gruppo A2A, BeCharge – Plenitude (Gruppo ENI) e Veolia.
Strategicamente attenti alle nuove tendenze di mercato, abbiamo nel tempo diversificato le nostre attività nel settore dell'efficienza energetica e delle rinnovabili.
Chi cerchiamo?
Cerchiamo una risorsa da inserire nel nostro Team di Supporto Commerciale, che si trova nella nostra sede di Sacile (PN) e che al momento conta altre sei persone.
La nuova risorsa si occuperà di contattare telefonicamente i Clienti di Connecto e i potenziali nuovi Clienti, con l'obiettivo di fissare un appuntamento con i nostri consulenti specializzati.
Si occuperà, inoltre, di supportare la rete commerciale nella gestione degli incontri e di organizzare le agende interne.
Nello specifico la risorsa inserita gestirà le seguenti attività: Chiamate outbound per presa appuntamenti; Chiamate outbound per acquisizione nuovi clienti; Chiamate outbound per gestione portafoglio clienti; Gestione e organizzazione agende interne; Attività di reportistica; Il/la candidato/a ideale è una persona con una buona dialettica, un'ottima predisposizione alle relazioni interpersonali e uno spiccato spirito commerciale, fortemente motivata, ma anche paziente, metodica e che ama la precisione.
Altre informazioni Sede di lavoro: Sacile (PN) Contratto: CCNL Assocall Orario di lavoro: part-time 30h settimanali (09:00 – 16:00) Retribuzione: € 960,00 lordi + premi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T23:50:18.654Z