Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Agente | Commerciale | Venditore Settore Automotive Zona Pordenone

VUEMME Fin dal 1980 è specializzata nella vendita di prodotti di fissaggio, materiale di consumo, prodotti chimici e utensili per il settore Automotive. Oper...


Vuemme - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Agente | Commerciale | Venditore Settore Automotive Zona Pordenone

VUEMME Fin dal 1980 è specializzata nella vendita di prodotti di fissaggio, materiale di consumo, prodotti chimici e utensili per il settore Automotive. Oper...


Vuemme - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A Vendita

Humangest SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per noto punto vendita del settore dell'autoriparazione, ubicato a Pordenone (PN), una figu...


Jobbydoo - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Capo Settore/Manager Di Punto Vendita - Trieste Dettagli Lavoro | Mediamarktsaturn Retail Group

Le tue mansioni Per il nostro punto vendita di TRIESTE ricerchiamo MANAGER DI PUNTO VENDITA pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente tro...


Mediamarktsaturn - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Sales Support Specialist

Dettagli della offerta

Chi siamo? Siamo consulenti specializzati in ambito energia e mobilità sostenibile (elettrica e a idrogeno). Ci occupiamo di business development per i più rilevanti player del settore, attraverso partnership strategiche che abbiamo siglato negli anni. Tra le società con le quali lavoriamo: Gruppo A2A, BeCharge – Plenitude (Gruppo ENI) e Veolia. Strategicamente attenti alle nuove tendenze di mercato, abbiamo nel tempo diversificato le nostre attività nel settore dell'efficienza energetica e delle rinnovabili.



Chi cerchiamo? Cerchiamo una risorsa da inserire nel nostro Team di Supporto Commerciale, che si trova nella nostra sede di Sacile (PN) e che al momento conta altre sei persone.



La nuova risorsa si occuperà di contattare telefonicamente i Clienti di Connecto e i potenziali nuovi Clienti, con l'obiettivo di fissare un appuntamento con i nostri consulenti specializzati. Si occuperà, inoltre, di supportare la rete commerciale nella gestione degli incontri e di organizzare le agende interne. Nello specifico la risorsa inserita gestirà le seguenti attività:

Chiamate outbound per presa appuntamenti; Chiamate outbound per acquisizione nuovi clienti; Chiamate outbound per gestione portafoglio clienti; Gestione e organizzazione agende interne; Attività di reportistica; Il/la candidato/a ideale è una persona con una buona dialettica, un'ottima predisposizione alle relazioni interpersonali e uno spiccato spirito commerciale, fortemente motivata, ma anche paziente, metodica e che ama la precisione.



Altre informazioni Sede di lavoro: Sacile (PN)
Contratto: CCNL Assocall
Orario di lavoro: part-time 30h settimanali (09:00 – 16:00)
Retribuzione: € 960,00 lordi + premi



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:32:10.615Z