**EXCLUSIVE NETWORKS | **Introduzione**
Exclusive Networks (EXN) è uno specialista globale di sicurezza informatica che fornisce a partner e clienti finali un'ampia gamma di servizi e prodotti attraverso percorsi comprovati per il mercato. Con uffici in oltre 45 paesi e la capacità di servire clienti in oltre 170 paesi, combiniamo una prospettiva locale con le dimensioni e la fornitura di un'unica organizzazione globale.
In Exclusive Networks, lavoriamo con passione per fare la differenza. Ciò significa offrire il meglio ai nostri clienti, fare del nostro meglio per creare un mondo digitale prospero e affidabile e aiutare i nostri impiegati a raggiungere il loro potenziale.
**DOVERI E RESPONSABILITÀ |** **Informazioni sulla posizione**
Il Sales Support Specialist lavorerà strettamente con il team di Sales di Exclusive Networks Italia per offrire supporto ai diversi account managers, ai membri interni del team e ai fornitori.
**Mansioni**:
- Contatto chiave per il team di Sales, sviluppando le operazioni di assistenza alle vendite a tutti i team aziendali interni, dei partner e dell'organizzazione dei fornitori.
- Lavorare con il team di Sales per mantenere aggiornato il CRM e seguire attivamente gli account.
- Assistere il team di Sales nella preparazione di preventivi, ordini, spedizioni, ecc.
- Mantenere un buon livello di comunicazione con il team di Sales e i nostri partner, contribuendo attivamente alla loro crescita.
**QUALIFICHE ED ESPERIENZA** | **Il profilo**
- 5 anni di esperienza in un ruolo simile.
- Esperienza nell'utilizzo di Microsoft Office e altri sistemi di gestione Netsuite o simili
- Essere estremamente motivati e orientati alla ricerca di soluzioni.
- Aperti e interessati all'autosviluppo e al continuo autoapprendimento.
- Capacità di lavorare in team.
- Buone capacità di comunicazione e di analisi
- Buona conoscenza della Lingua inglese
**CHI È ESCLUSIVE NETWORKS? **| **Perché lavorare per noi**
Siamo orgogliosi di essere un datore di lavoro per le pari opportunità. Ci impegniamo per il reclutamento e l'assunzione di individui provenienti da diversi background ed esperienze, in quanto crediamo che questo rafforzi la nostra capacità di sviluppare migliori soluzioni, prendere decisioni competenti e servire al meglio i nostri stimati clienti. Non discriminiamo sulla base di etnia, religione, paese di origine, genere, orientamento sessuale, stato di disabilità o qualsiasi caratteristica simile. Le decisioni riguardo all'assunzione sono prese esclusivamente in base alle qualifiche, al merito e alle esigenze aziendali. Per ulteriori informazioni, consulti la nostra Politica sulla diversità e l'inclusione.
**I nostri vantaggi includono**:
- Polizza infortuni extralavorativi collettiva.
- Assicurazione sanitaria per dipendenti e familiari.
- Ticket Restaurant CARD con ricariche da 7 euro in base ai giorni lavorati.
- Corporate Benefit con sconti esclusivi in negozi fisici e online.
- Hybrid working per una maggiore flessibilità.
- Carta di credito VISA a costo ZERO DEUTSCHE BANK per spese personali e trasferte.
- Birthday off: un giorno libero extra per il compleanno dei dipendenti EXN.