Rangers Battistolli è una società del Gruppo Battistolli e si posiziona tra i leader del settore della sicurezza e della vigilanza privata in Italia, vantando un'esperienza consolidata di oltre 40 anni.Siamo presenti con 34 sedi strategicamente posizionate sul territorio nazionale e operiamo nelle principali province italiane.Con oltre 30.000 clienti, offriamo servizi di sicurezza personalizzati a privati, negozi e uffici, nonché a piccole, medie e grandi aziende, enti pubblici e alla pubblica amministrazione.
Il nostro organico comprende oltre 1.800 Guardie Particolari Giurate.Stiamo cercando un Sales Support Customer Service Manager che si unisca al nostro team per fornire supporto strategico alla nostra rete commerciale e gestire efficacemente il nostro ufficio servizio clienti.Il candidato/a avrà la responsabilità di ottimizzare i processi di supporto alle vendite e di assicurare un servizio clienti eccellente.MansioniSviluppare e implementare strategie per il supporto alla rete commerciale per massimizzare l'efficacia e l'efficienza.Gestire e supervisionare l'ufficio servizio clienti, garantendo la risoluzione tempestiva delle richieste e la soddisfazione del cliente.Collaborare con le altre funzioni aziendali per garantire una coerenza tra le vendite e le strategie del servizio clienti.Analizzare i dati di vendita e di servizio clienti per identificare trend e aree di miglioramento.Formare e guidare il team di supporto vendite e servizio clienti.RequisitiDiploma o Laurea, preferibilmente in discipline socio-economiche o statistiche;Conoscenza e familiarità con software CRM e Office Automation;Ottime capacità analitiche e di analisi statistica dei dati;Doti organizzative e di leadership;Attitudine positiva e orientata al problem solving;È richiesta una consolidata esperienza nel ruolo maturata presso società di servizi e/o aziende commerciali.Si OffreAssunzione diretta con orario full-time, l'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato all'esperienza maturata dal/la candidato/a;Benefit: Buoni pasto, Cellulare e Computer aziendale, possibilità di lavorare in Smart Working;Processo di onboarding per favorire l'inserimento in azienda, formazione continua e supporto allo sviluppo professionale;Ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e innovativo;Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario di ufficio.Sede di lavoro: Vicenza con possibilità di brevi spostamenti per supervisionare l'operatività dei collaboratori sul territorio nazionale.Vuoi fare la differenza nel mondo della sicurezza?
Unisciti al nostro team e aiutaci a creare un mondo più sicuro."L'offerta di lavoro è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività".Rangers S.r.l.
è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere.
#J-18808-Ljbffr