Sales Support Account di Easy Market Commerciale Easy Market è alla ricerca di una persona motivata ed intraprendente da inserire nell'Ufficio Commerciale a supporto del Team Nazionale / Internazionale.
Il candidato ideale si interfaccerà costantemente con il sales team al fine di condividere e contribuire alla definizione della strategia commerciale; lavorerà in concerto con le altre funzioni aziendali, riportando alla Direzione.
Il candidato selezionato si occuperà principalmente di: Gestione delle anagrafiche clienti e delle condizioni di vendita garantendo l'accuratezza e la completezza delle informazioni Comunicare con i clienti per comprendere le loro esigenze e fornire soluzioni appropriate Supporto alla rete di vendita interna ed esterna nella gestione delle relazioni con i clienti e nell'identificazione di nuovi potenziali clienti Lavorare a stretto contatto con il direttore commerciale nella gestione del team di vendite assicurandosi che gli obbiettivi vengano raggiunti Monitoraggio e analisi dei dati relativi alle vendite Gestione dei reclami Coordinarsi con altri reparti, marketing, IT, servizio clienti, contabilità per garantire la consegna tempestiva di prodotti o servizi Contribuire allo sviluppo dei processi di back office e verificare periodicamente la loro efficacia Competenze e requisiti richiesti: Pregressa esperienza nel settore commerciale B2B Laurea in ambito economico, comunicazione o similare Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Buona dimestichezza con l'utilizzo di software gestionali Inoltre, deve essere in grado di dimostrare: Ottime capacità organizzative e di relazione; Forte predisposizione al team working ed ottime doti di problem solving Capacità di organizzare il lavoro in autonomia nel rispetto delle scadenze assegnate; Atteggiamento proattivo e disponibilità alla formazione continua Dinamismo, flessibilità e velocità di apprendimento Capacità di negoziazione La provenienza dal settore Travel costituirà titolo preferenziale La conoscenza avanzata di Excel e di una seconda lingua (spagnolo, portoghese, serbo, croato, sloveno, francese e tedesco) costituiranno titolo preferenziale.
Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato con valori retributivi in linea col mercato e l'esperienza del candidato.
La remunerazione verrà definita in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Benefit: Bevande gratis Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale SEDE: RIMINI Si richiede lavoro in presenza #J-18808-Ljbffr