Sales Support Account

Sales Support Account
Azienda:

Easy Market



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Sales Support Account di Easy Market Commerciale Easy Market è alla ricerca di una persona motivata ed intraprendente da inserire nell'Ufficio Commerciale a supporto del Team Nazionale / Internazionale.
Il candidato ideale si interfaccerà costantemente con il sales team al fine di condividere e contribuire alla definizione della strategia commerciale; lavorerà in concerto con le altre funzioni aziendali, riportando alla Direzione.
Il candidato selezionato si occuperà principalmente di: Gestione delle anagrafiche clienti e delle condizioni di vendita garantendo l'accuratezza e la completezza delle informazioni Comunicare con i clienti per comprendere le loro esigenze e fornire soluzioni appropriate Supporto alla rete di vendita interna ed esterna nella gestione delle relazioni con i clienti e nell'identificazione di nuovi potenziali clienti Lavorare a stretto contatto con il direttore commerciale nella gestione del team di vendite assicurandosi che gli obbiettivi vengano raggiunti Monitoraggio e analisi dei dati relativi alle vendite Gestione dei reclami Coordinarsi con altri reparti, marketing, IT, servizio clienti, contabilità per garantire la consegna tempestiva di prodotti o servizi Contribuire allo sviluppo dei processi di back office e verificare periodicamente la loro efficacia Competenze e requisiti richiesti: Pregressa esperienza nel settore commerciale B2B Laurea in ambito economico, comunicazione o similare Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Buona dimestichezza con l'utilizzo di software gestionali Inoltre, deve essere in grado di dimostrare: Ottime capacità organizzative e di relazione; Forte predisposizione al team working ed ottime doti di problem solving Capacità di organizzare il lavoro in autonomia nel rispetto delle scadenze assegnate; Atteggiamento proattivo e disponibilità alla formazione continua Dinamismo, flessibilità e velocità di apprendimento Capacità di negoziazione La provenienza dal settore Travel costituirà titolo preferenziale La conoscenza avanzata di Excel e di una seconda lingua (spagnolo, portoghese, serbo, croato, sloveno, francese e tedesco) costituiranno titolo preferenziale.
Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato con valori retributivi in linea col mercato e l'esperienza del candidato.
La remunerazione verrà definita in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato Benefit: Bevande gratis Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale SEDE: RIMINI Si richiede lavoro in presenza #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales Support Account
Azienda:

Easy Market



Funzione Lavorativa:

Vendite

Addetto Al Banco Part-Time

Randstad Italia, filiale di Faenza, per azienda cliente, ricerca un addetto al banco. - Luogo di lavoro: Castel-Bolognese; - Orario di lavoro: Part-time 20 h...


Da Randstad - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetti Allestimento Scaffali E Cassa

DescrizioneManpower, ricerca un addetto/a vendite/cassa part-time / full -time dinamico e motivato per un'importante catena di supermercati.Il candidato idea...


Da Manpower Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tirocinante Addetto/A Vendita - Tresignana

MAW . agenzia per il lavoro, Filiale di Aprilia Stiamo cercando tirocinanti addetti alle vendite per conto di un'importante azienda cliente operante nel sett...


Da Maw - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Venditore Impianti Di Sicurezza - Reggio Emilia

Lis SpA, per la propria divisione Sicuro24, seleziona per la provincia di REGGIO EMILIA Consulenti commerciali di impianti antintrusione e TVCC fortemente mo...


Da Lis - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-17T10:53:31.114Z