Esprinet è un'azienda multinazionale leader in Italia e Spagna nella distribuzione "business-to-business" di Information Technology e Consumer Electronics a reseller IT, VAR, System Integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa 40.000 rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 Punti Vendita (EspriVillage) sul territorio Nazionale.
La Nostra Vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia.
Abbiamo conquistato la leadership puntando sull'innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti.
**Posizione**:
Nell'ottica del potenziamento del nostro gruppo, siamo alla ricerca di un/a SALES SUPPORT KEY ACCOUNT che, inserito/a all'interno della divisione Business e in particolare nell'area Key Customer Back Office Division, si occuperà della gestione e relazione dei clienti assegnati in sinergia con gli Account di riferimento.
Nello specifico si occuperà di:
- Allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali Account, Brand Manager e dipartimento logística per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti;
- Inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti;
- La risorsa sarà responsabile dalla piena soddisfazione del cliente (in ottica di Customer Centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche;
**Requisiti**:
- È richiesta una comprovata esperienza di almeno 1 anno all'interno di aziende strutturate con il ruolo di Back Office Commerciale/Customer Service;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Orientamento al cliente e al Team working, ottime capacità relazioni e di comunicazione;
- Buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress;
**Altre informazioni**:
Sede: Vimercate (MB)