Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Commerciale Italia Estero

Per azienda cliente specializzata nello stampaggio a caldo e lavorazioni meccaniche di precisione stiamo cercando un/una COMMERCIALE ITALIA E ESTERO. La riso...


Da Adecco Filiale Di Villa Carcina (Bs) - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Vendite Per Supermercato A Crema

Descrizione aziendaOpenjobmetis ricerca e seleziona figure di ADDETTO VENDITE per incremento organico punto vendita di Crema di nota catena di Supermercati. ...


Da Openjobmetis Filiale Di Crema (Cr) - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Agente Di Vendita Canale Cash & Carry Zona Brescia E Lago Di Garda

Agente di Vendita canale Cash & Carry zona Brescia e Lago di GardaIl Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.Migross è un...


Da Migross Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Banco Pescheria

Descrizione azienda Per Azienda leader nel settore GDO, Synergie Italia Spa- Agenzia per il lavoro divisione Romagna Direzionale è alla ricerca di un/una: AD...


Da Synergie Sede - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sales Support
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Hai una vera passione per la tecnologia?
Allora stiamo cercando proprio te!
Il nostro cliente è un importante player nel settore della distribuzione e vendita di prodotti tecnologici, in un'ottica di consolidamento e ampliamento per la struttura di Bologna siamo alla ricerca di una figura di SALES SUPPORT.
La risorsa avrà la responsabilità di gestire le attività commerciali all'interno dello store riportando e collaborando costantemente con lo Store Manager.
In particolare, si occuperà di: Accogliere il cliente (B2B) all'interno del negozio e assicurare la migliore shopping experience possibile; Gestire la relazione con il cliente, cercando di fidelizzarlo offrendogli un servizio di consulenza ad hoc e personalizzato sulla base delle sue necessità; Attività di cassa; Svolgere attività di cross selling sui diversi Brand/Prodotti all'interno del nostro Portfolio, intercettando il bisogno del cliente e guidandolo nell'acquisto; Capacità di analisi dei dati, business development e sviluppo del territorio; Allestire del punto vendita affinché tutti i prodotti siano correttamente esposti a scaffale o a pedana; Provvedere all'allestimento delle aree espositive dedicate ai fornitori e di aggiornare i cartelli promozionali trasmessi dalla sede.
Cerchiamo persone che abbiano maturato un'esperienza di almeno 6 mesi all'interno di un punto vendita che rivende prodotti di tecnologia e che siano in possesso di: Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi; Capacità organizzative, relazionali e di Teamworking; Precisione; Buona conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo proattività, flessibilità ed entusiasmo.
Orari di lavoro full time da lunedì a venerdì.
Inserimento diretto in azienda con finalità di assunzione.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales Support
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-09-08T14:01:56.497Z