Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Inside Sales & Business Developer - Sicilia Occidentale

Come puoi lasciare il tuo segno? La risorsa entrerà a far parte della Divisione Sales - Certification & Industry di Bureau Veritas Italia e si occuperà di at...


Bureau Veritas - Italia

Pubblicato a month ago

Agente Di Vendita Rsa E Case Di Cura - Toscana

In HARTMANN, siamo tutti impegnati ad aiutare, prenderci cura, proteggere e crescere. Supportiamo gli operatori sanitari affinché possano concentrarsi su ciò...


Ivf Hartmann Holding Ag - Italia

Pubblicato 13 days ago

Technical Advisor Consultancy · Italy · Temporarily Remote

Enertis Applus is a global consulting and engineering firm, leader in the renewable energy and storage solutions sector. We are present in more than 65 count...


Enertis - Italia

Pubblicato 14 days ago

Senior Sales Manager, Ugg - Italy

Senior Sales Manager, UGG - Italy At Deckers Brands we don't just create shoes, we create lifestyles. We are about opportunity. Opportunity to create, to gro...


Ugg - Italia

Pubblicato 14 days ago

Sales Supervisor - Firenze Rinascente

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro
Sandro ricerca un(a) Sales Supervisor per il corner di Firenze Rinascente (30h settimanali).
In qualità di brand ambassador, il ruolo comprenderà le seguenti attività:
VENDITESviluppare il fatturato: accogliere i clienti e gestirne le esigenze, orientarli verso l'offerta dei prodotti, offrire consulenza, gestire la cassa e fidelizzare la clientelaFornire assistenza ai clienti anche dopo la vendita: modifiche, resi, reclamiContribuire allo sviluppo del cross-channel: accogliere i clienti, incentivare il cross-sellingContribuire allo sviluppo dell'immagine del brand nel punto venditaGESTIONE DEL PUNTO VENDITAMantenere un punto vendita pulito e attraenteAttuare le linee guida di visual merchandisingGestire i prodotti nel magazzinoAprire e chiudere quotidianamente il punto venditaSotto la supervisione di un responsabile, assistere nella gestione amministrativaQualifiche Il candidato (o la candidata) ideale possiede i seguenti requisiti:
Almeno 3 anni di esperienza nel settore del prêt-à-porter di alta gammaPassione per la moda e buona conoscenza del settore e delle sue tendenzeOttimo livello di customer serviceBuono standing e ottime capacità comunicative e relazionaliOttime capacità di lavorare in team e di problem solvingInglese fluenteCosa offriamo Entrare in SMCP prevede i seguenti benefit:
Bonus mensili e stagionali, secondo le policy aziendaliSconti esclusivi per il personaleFormazione continuaUniformBuoni pasto (dopo i primi 3 mesi)
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:47:14.945Z