Sales Specialist - Settore Sanitario - Area Marche

Dettagli della offerta

AxL SpA, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente in forte crescita operante nella realizzazione e commercializzazione di **dispositivi** **elettromedicali,** un/a:
**SALES SPECIALIST ambito sanitario**
La risorsa con forte predisposizione tecnico-commerciale, a diretto riporto del Responsabile Commerciale Italia, presenta i prodotti offerti dall'azienda ai clienti attuali e potenziali, ne spiega il funzionamento e offre supporto e assistenza pre e post-vendita.
**Le principali mansioni**:
- Assistere i potenziali clienti nel processo di acquisto per raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti;
- Rispondere alle richieste di informazioni del cliente, fornire spiegazioni precise e dettagliate, chiarire i dubbi e rispondere alle eventuali obiezioni;
- Utilizzare le proprie competenze tecniche e le proprie conoscenze per spiegare i vantaggi dei propri prodotti;
- Illustrare il funzionamento delle apparecchiature occupandosi dell'installazione del prodotto presso il cliente;
- Negoziare i termini dell'acquisto: preparare e gestire gli accordi di vendita, tenendo conto di tempi e costi di installazione;
- Costruire una solida relazione professionale con il cliente, gettando le basi per ulteriori vendite;
- Offrire supporto e assistenza pre e post-vendita;
- Fare da tramite tra cliente e azienda;
- Ricercare nuovi potenziali clienti, partecipare a fiere e convegni di settore;
- Monitorare le aziende concorrenti svolgendo indagini di mercato, mantenersi aggiornati sulle ultime tendenze e materiali disponibili al fine di identificare possibili miglioramenti per i prodotti o servizi della propria azienda
**Si richiede**:
- Esperienza pregressa nella vendita B2B di prodotti medicali e/o servizi ad alto contenuto tecnologico;
- Eccezionali doti comunicative e di relazione interpersonale;
- Capacità di fornire alti livelli di customer service;
- Ottime capacità organizzative, operative e di pianificazione in un ambiente basato sulle vendite e sul servizio al cliente;
- Multitasking e capacità di lavoro in ambiente dinamico, sia autonomamente che come parte di un team multidisciplinare;
- Forte orientamento agli obiettivi;
- Capacità di identificare e risolvere i problemi in modo tempestivo;
- Flessibilità di orario e disponibilità a viaggiare;
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
**Si offre**:
- Contratto di lavoro a tempo determinato di 1 anno, finalizzato all'indeterminato
- Orario di lavoro full time, con flessibilità
- CCNL Confapi Piccola Industria, Retribuzione Annua Lorda di 30.000€
- Benefits: auto, pc, cellulare aziendale
Luogo di lavoro: territorio di Abruzzo e Marche


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tirocinio Addett Alle Vendite

**TIROCINIO ADDETTA ALLE VENDITE** In qualità di tirocinante la persona svolgerà un percorso formativo in affiancamento ad un tutor, con l'obiettivo di acqui...


M&P Srl Zuiki - Marche

Pubblicato 19 days ago

Addetto Alle Vendite E Al Marketing Operativo Prov

**Confcommercio Marche Centrali**, organizzazione territoriale di rappresentanza con sedi nelle province di Ancona, Macerata e Fermo, impegnata nella promozi...


Cat Srl - Marche

Pubblicato 19 days ago

Sales Assistant/ Addetto Alle Vendite

Juice - Apple Premium Partner dal 1984 catena di 60 negozi Apple Premium Partner, Centri Assistenza Autorizzati e Small Business Specialist. **Sales Assistan...


Juice Spa - Marche

Pubblicato 19 days ago

Stagista Addetto/A Alle Vendite- Cuore Adriatico

Se sei amante del mondo del fashion retail, hai voglia di lavorare in un ambiente dinamico e a contatto con il pubblico e vuoi aiutarci ad accogliere il clie...


Guscio Lab Srl - Marche

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2025-01-01T14:00:16.522Z