TD SYNNEX – CHI SIAMO? Siamo la multinazionale americana leader in distribuzione IT e aggregatore dei migliori prodotti, servizi e soluzioni per l'ecosistema IT. Non siamo solo semplici distributori ma un partner innovativo e strategico che aiuta i nostri clienti a massimizzare il valore degli investimenti in tecnologie, a migliorare i risultati di business e creare opportunità di crescita.
Grazie al contatto con i nostri vendor e clienti ogni persona in TDSYNNEX arricchisce la sua professionalità e ha la possibilità di crescere e vedere le sue aspettative professionali realizzarsi.
Noi curiamo lo sviluppo delle competenze professionali di ognuno dei nostri dipendenti, attraverso un percorso di talent management, fornendo un'offerta formativa ampia e personalizzata sulle nostre piattaforme di e-learning, basata sulle reali esigenze di ogni ruolo e sulle skills da potenziare.
Ci piace lavorare in teamwork e crediamo nel valore dell'inclusione, questo ci permette di condividere e arricchirci a vicenda con le nostre esperienze e professionalità uniche.
In breve, siamo una squadra e operiamo in modo collaborativo per lavorare, crescere e divertirci insieme.
Siamo TD SYNNEX! JOB DESCRIPTION Cerchiamo giovani talenti, con energia e motivazione ad entrare nel mondo del lavoro!
Parliamo dell'opportunità di entrare a far parte delle nostre Business Unit al fine di supportare le vendite delle nostre soluzioni IT.
La persona ideale è in possesso di un diploma o di una laurea, è interessata a conoscere l'evoluzione della tecnologia e motivata a sperimentarsi in un ruolo commerciale imparando cosa significa gestire la clientela del settore.
Una persona che soprattutto abbia il desiderio di intraprendere un percorso di crescita in un azienda multinazionale dove si apprende qualcosa di diverso ogni giorno.
La risorsa, che verrà inserita all'interno della Business Unit di riferimento, si occuperà di:
Supporto al Team in relazione all'intero ciclo di vendita dallo sviluppo delle promozioni di prodotti e servizi rivolti al canale B2B al supporto nella strategia di vendita.Contatto con i clienti e ricerca di nuove opportunità di business.Analisi di mercato.Gestione delle chiamate e delle richieste online.Consolidamento delle relazioni con i Clienti esistenti.Raccolta della relativa documentazione necessaria.Attività di data entry.REQUISITI/COMPETENZE Diploma di specializzazione o laurea.Buona conoscenza del pacchetto office.Passione per la tecnologia informatica.Ottime doti comunicative al telefono e di persona.Capacità di lavorare in team e per obiettivi.Capacità di relazione con i clienti.Attitudine al problem solving.REQUISITI PREFERENZIALI Aver maturato esperienza a contatto con il pubblico/la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, call center, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a).COSA OFFRIAMO Stage 6 mesi + 6 mesi.Rimborso spese 600-800 EURO MESE.Navetta aziendale da M3 San Donato Milanese.Mensa aziendale gratuita.Formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della proposizione delle soluzioni di acquisto.Parcheggio libero e gratuito.SEDE DEL TIROCINIO San Giuliano Milanese – con possibilità di attività in modalità ibrida.
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