Sales Specialist Gdo | Milano

Dettagli della offerta

Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto.
Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte.
Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante.
Un'esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia.
Candidati e magari ci vediamo a bordo!
Ti offriamo un ruolo da mega esperto della GDO. Per te abbiamo una posizione da Sales Specialist: l'inizio di una carriera nel mondo del field marketing che ti porterà ad avere un talento da vendere con lo sviluppo di competenze anche in ambito commerciale.
Avrai l'opportunità di viaggiare nella tua regione e oltre, affrontando ogni giorno nuove sfide per raggiungere specifici obiettivi.
Ti dedicherai a un unico cliente, mantenendo tutta la libertà e flessibilità di organizzare al meglio il tuo lavoro in base ai tuoi interessi e ai tuoi impegni.
Perché in CPM Italy siamo convinti che i tuoi risultati passino anche attraverso la qualità della tua vita.
Ok, ma cosa farai di preciso? Il tuo ruolo è verificare il rispetto degli accordi intrapresi tra l'azienda cliente e la grande distribuzione (GDO) migliorando la visibilità del brand e stimolando il riordino delle referenze all'interno dei punti vendita.
Come? Rilevando dati e informazioni utili;Massimizzando la presenza dei prodotti esposti;Realizzando report fotografici degli allestimenti;Migliorando la visibilità a scaffale e le promozioni del brand;Coltivando la relazione con i capi reparto della GDO;Incentivando i capi reparto all'inserimento di nuovi prodotti;Seguendo un percorso di formazione continua. Non sarai solo, ma sempre in contatto con tante persone e professionisti diversi e con un Supervisor che ti supporterà sul campo per la pianificazione di ogni attività.
Sei tu la persona giusta? Per diventare Sales Specialist può essere utile un'esperienza sul campo, ma puoi partire anche da zero.
Non servono competenze specifiche, ma è fondamentale l'attitudine alla relazione, la voglia di comunicare e di entrare in sintonia con le persone.
In più è fantastico se: Sei una persona curiosa con tanta voglia di imparare;Ammi i brand e ti appassiona farli crescere;Hai la patente B (e sai guidare sul serio!);Ti piace l'idea di viaggiare per lavoro. Per lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefono.

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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Di Filiale Part-Time (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all'interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e a...


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