R-Store è un'azienda nata a Napoli nel 2008 che ha sposato a pieno il programma commerciale Apple Premium Reseller ideato da Apple.
Questo significa in primis dare la migliore esperienza di acquisto possibile ai nostri clienti facendoli entrare nel mondo Apple dalla porta principale.
Dal primo store che sorse in via Nisco 14 nel quartiere Chiaia di Napoli, R-Store conta oggi 33 punti vendita tra Campania, Basilicata, Lazio, Lombardia, Emilia Romagna, Molise, Calabria, Sicilia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia .
Il personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato è a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo Apple sempre sicuro e sereno.
Ma R-Store non è solo proposta al cliente in store: l'azienda è presente con la sua specificità e i suoi valori anche mediante la proposta di soluzioni dedicate alle aziende, alle scuole, alle università e al mondo della pubblica amministrazione.
A completare l'offerta di servizi e strumenti in coerenza con la propria mission, R-Store è anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple, qualifica che ci consente di essere un riferimento sicuro per il cliente per ciò che attiene al post vendita sia per la risoluzione di inconvenienti, sia per potenziare l'esperienza d'uso delle soluzioni acquistate.
La crescita dell'azienda è finalizzata a proporre sul territorio nazionale tutti i caratteri distintivi di un grande Apple Premium Reseller con le peculiarità di una realtà legata a doppio filo con le esigenze dei propri clienti e sempre attenta a sviluppare le proprie attività in coerenza con esse.
Posizione: In ambito Retail (Vendita, Service, Customer Relation) cerchiamo Apple Sales Specialist per il nostro store di Pompei che, in collaborazione con i suoi colleghi di reparto, si occupi di varie attività: Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni finalizzata alla vendita o al Service.
Proposta delle soluzioni Apple e dell'ecosistema sw, terze parti e accessori.
Cura dell'esposizione dei prodotti nella show room secondo il planogramma (schema espositivo) e relativi aggiornamenti, previsti da Apple e da R-Store.
Aggiornamento e corretta esposizione del materiale di merchandising.
Primo supporto nella risoluzione di problematica di utilizzo dispositivi Apple.
Customer relation attraverso i canali messi a disposizione dall'azienda.
Gestione code e anagrafica clienti in ambito Service Desk.
Requisiti: Esperienza in ambito Retail e preferibilmente nell'elettronica di consumo.
Uso e interesse per i dispositivi Apple e dell'ecosistema.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Capacità di relazione con i clienti.
Teamworking.
Proattività.
Altre informazioni: Inserimento nel mondo Apple Formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della proposizione delle soluzioni di acquisto.
Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
#J-18808-Ljbffr