Sales Specialist

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati.
Hai esperienza nel settore vendite e una spiccata attitudine al rapporto con il cliente?
Ti piacerebbe lavorare nell'area medicale e alimentare in una realt in crescita?
Allora continua a leggere, abbiamo l'offerta di lavoro che fa per te!
Siamo alla ricerca di un Sales Specialist - Area Medicale e Alimentare Luogo di lavoro: Mosciano Sant'Angelo (TE) Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.
Si offre: Contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza, RAL circa 30/35k.
Responsabilit Responsabilit Di cosa ti occuperai?
Come Sales Specialist ti occuperai di sviluppare e mantenere la base clienti dell'azienda, gestire le relazioni con i clienti e contribuire alla crescita commerciale.
Nello specifico, le tue attivit includeranno: Creare e aggiornare una directory aziendale di potenziali clienti, suddivisa per territorio, con dati quali e-mail, pagine web, numeri di telefono e consorzi di approvvigionamento.
Gestire il cliente e il CRM aziendale, occupandoti del caricamento della documentazione di articoli, ordini, previsioni e conferme ordini.
Collaborare con la Direzione per definire le priorit di vendita, le scontistiche applicabili e le strategie commerciali.
Gestire la reportistica relativa ai clienti e agli ordini.
Pianificare le attivit settimanali e mensili, tra cui la predisposizione del budget di vendita e acquisti.
Effettuare contatti telefonici per ordini e appuntamenti, con successiva visita ai clienti secondo la programmazione settimanale (martedì, mercoledì, giovedì).
Partecipare a incontri settimanali con la Direzione per analizzare e discutere l'andamento delle attivit di vendita.
Competenze Competenze Quali requisiti cerchiamo?
Il Sales Specialist ideale possiede: Titolo di studio: Laurea o Diploma.
Esperienza pregressa: Almeno 2-3 anni nel settore vendite, preferibilmente in articoli tecnici.
Competenze linguistiche: Conoscenza operativa della lingua inglese.
Competenze amministrativo-contabili: Conoscenza dei processi amministrativi e gestionali.
Competenze relazionali: Attitudine al commercio e ottime capacit di comunicazione e relazione con i clienti.
Orientamento al risultato: Proattivit , precisione, affidabilit , problem solving e buone doti relazionali.
Certi di aver trovato il profilo giusto?
Non perdere questa opportunit e inviaci la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Commerciale

Siamo un'azienda di Tortoreto, specializzata nella distribuzione all'ingrosso nel settore alimentare a livello nazionale. Cerchiamo una persona motivata e ap...


Lanciotti - Abruzzo

Pubblicato 11 days ago

Addetto/A Reparto Resi Abbigliamento

Per azienda di alta moda del Valdarno aretino siamo alla ricerca di un/una addetto/a reparto resi divisione abbigliamento. Requisiti richiesti: -Diploma scuo...


Adecco - Abruzzo

Pubblicato 11 days ago

Addetto/A Alle Vendite Sales Assistant - Desigual

Desigual è alla ricerca di Sales Assistant da inserire nel proprio punto vendita presso Valdichiana Village. Se sei appassionato/a di moda e desideri offrire...


Valdichiana Village - Abruzzo

Pubblicato 11 days ago

Beauty Advisor - Chieti - 5 Td

Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in c...


Sephora - Abruzzo

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-22T10:55:00.102Z