:
2 CLINICAL SCIENTIST (Dottorato di Ricerca o Esperienza Triennale Nel Campo della Ricerca Scientifica)1 TECNICO INFORMATICO2 R&D TEAM LEADER2 CONTABILI- Il Clinical Scientist, inserito nel comparto R&D, lavorerà all'interfaccia con i centri clinici con cui l' collabora, per acquisizione, verifica, catalogazione ed elaborazione dati clinici; scrittura di articoli scientifici in inglese; presentazione di lavori scientifici a congressi nazionali ed internazionali; partecipazione alla scrittura di progetti di ricerca, protocolli clinici, documentazione varia per Comitati Etici, e di report inerenti l'attività scientifica.
Il Tecnico Informatico si occuperà di gestire tutti gli elementi hardware e software in uso, in modo da assicurare il funzionamento delle infrastrutture informatiche aziendali (computer, server, rete, stampanti, database,NAS, programmi informatici, connessioni ad internet, CRM, etc.
); collaborare con il reparto R&D per la configurazione dei sistemi hardware e software.
La figura di R&D Team Leader si occuperà di:
sviluppare algoritmi per l?elaborazione di segnali ed immagini medicali di tipo ultrasonografico in diversi ambienti di sviluppo (Matlab, Python, C#, C--, ecc.
); progettare e implementare algoritmi basati su Intelligenza Artificiale e Machine Learning in diversi ambienti di sviluppo (Matlab, Pytorch, Tensorflow, ecc.
); collaborare con gli altri progettisti hardware e software per la definizione delle specifiche necessarie allo sviluppo e le successive verifiche e collaudo dei sistemi realizzati, gestire la documentazione técnica necessaria allo sviluppo del progetto; partecipazione alla scrittura di lavori scientifici.
Il contabile dovrà dare supporto nella gestione della contabilità attiva e passiva, nella stesura dei contratti commerciali e nell?impostazione delle offerte (sia verso il pubblico che verso il ); dare supporto nella gestione di tutti i contratti aziendali, supportare le attività di rendicontazioni, partecipazioni bandi e progetti di ricerca; fornire aiuto nella gestione del settore HR.
:
- Preferibilmente Laurea in Biologia/Biotecnologie/ingegneria/materie economiche - Conoscenza della lingua inglese livello B2Offerta Contrattuale:
Z.I.
Lecce.