Sales Specialist

Dettagli della offerta

R-Store è un'azienda nata a Napoli nel 2008 che ha sposato a pieno il programma commerciale Apple Premium Reseller ideato da Apple. Questo significa in primis dare la migliore esperienza di acquisto possibile ai nostri clienti facendoli entrare nel mondo Apple dalla porta principale. Dal primo store che sorse in via Nisco 14 nel quartiere Chiaia di Napoli, R-Store conta oggi 33 punti vendita tra Campania, Basilicata, Lazio, Lombardia, Emilia Romagna, Molise, Calabria, Sicilia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Il personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato è a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo Apple sempre sicuro e sereno. Ma R-Store non è solo proposta al cliente in store: l'azienda è presente con la sua specificità e i suoi valori anche mediante la proposta di soluzioni dedicate alle aziende, alle scuole, alle università e al mondo della pubblica amministrazione. A completare l'offerta di servizi e strumenti in coerenza con la propria mission, R-Store è anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple, qualifica che ci consente di essere un riferimento sicuro per il cliente per ciò che attiene al post vendita sia per la risoluzione di inconvenienti, sia per potenziare l'esperienza d'uso delle soluzioni acquistate. Posizione:
In ambito Retail (Vendita, Service, Customer Relation) cerchiamo Apple Sales Specialist per il nostro store di Pompei che, in collaborazione con i suoi colleghi di reparto, si occupi di varie attività:
Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni finalizzata alla vendita o al Service. Proposta delle soluzioni Apple e dell'ecosistema sw, terze parti e accessori. Cura dell'esposizione dei prodotti nella show room secondo il planogramma (schema espositivo) e relativi aggiornamenti, previsti da Apple e da R-Store. Aggiornamento e corretta esposizione del materiale di merchandising. Primo supporto nella risoluzione di problematica di utilizzo dispositivi Apple. Customer relation attraverso i canali messi a disposizione dall'azienda. Gestione code e anagrafica clienti in ambito Service Desk. Requisiti:
Esperienza in ambito Retail e preferibilmente nell'elettronica di consumo. Uso e interesse per i dispositivi Apple e dell'ecosistema. Buona conoscenza della lingua inglese. Capacità di relazione con i clienti. Proattività. Altre informazioni:
Inserimento nel mondo Apple.
Formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della proposizione delle soluzioni di acquisto.
Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales Specialist - Medicina Estetica

La tua nuova azienda Il nostro cliente è un'azienda che, con esperienza ventennale sul mercato, opera nel settore della distribuzione e commercializzazione d...


Hays - Italia

Pubblicato 13 days ago

Assistant Store Manager - Catena Di Ristorazione Commerciale _ Ancona

FILIALE: ANCONASPECIALIZZAZIONE: Fashion & Luxury Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenz...


Gi Group Spa Filiale Di Ancona - Italia

Pubblicato 13 days ago

Key Account Executive_Bologna

Do you believe that sport has the power to uplift the mind? Does joining a truly purpose-driven brand align with your values? Well, then, we are looking for ...


Asics Italia S.R.L. - Italia

Pubblicato 13 days ago

Senior Sales Executive - Italia - Tampa Gardens Senior Living

Sell a product with a true purpose in healthcare with SOPHiA GENETICS as our new Senior Sales Executive / Account Manager for Italy. We believe there is a ...


Culture Digitali Srl - Italia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-29T07:16:41.632Z