City Green Light, per potenziare la sua squadra, in continua espansione, e raggiungere gli ambiziosi target, sta cercando un/a Sales Specialist – Specialista vendite e Servizi – che sarà inserito/inserita all'interno del Team. Unisciti a Noi!
La risorsa lavorerà nella funzione sviluppo commerciale di progetti di efficienza dell'illuminazione pubblica ed energetica e di progetti di Smart Cities. Dotato di buone basi tecniche ed acumen commerciale, collaborerà al raggiungimento degli obiettivi dell'ambizioso piano di crescita di un'azienda innovativa, aperta e collaborativa, operante in un settore ed un mercato che attualmente è uno dei più interessanti del tessuto economico italiano.
È capace di lavorare in autonomia per l'attivazione di nuove opportunità nei settori Pubblica Amministrazione e Industriale. Attento alle evoluzioni normative, si integra e collabora con le altre funzioni aziendali per il conseguimento dei risultati.
Attività e responsabilità: Gestione dell'esecuzione del contratto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali; Generare opportunità e lavori indotti, curando la fidelizzazione del cliente; Predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio; Gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalità e definendo il servizio e i materiali; Promozione dell'offerta commerciale per l'acquisizione di nuove commesse in accordo con la direzione; Coordinamento con ulteriori contatti commerciali e coordinamento delle amministrazioni comunali contraenti. Completano il profilo: Ottime capacità relazionali. Ottime capacità di gestione della complessità e del cambiamento. Laurea in Ingegneria / diploma tecnico / background tecnico. Preferibile conoscenza delle normative tecniche di settore. Preferibile conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione. Esperienza in appalti pubblici di almeno 2 anni. Ottime capacità di utilizzo PC e Excel. Offriamo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alla seniority; residenza nelle regioni Emilia Romagna – Veneto – Friuli Venezia Giulia.
Troverai un ambiente di lavoro inclusivo, attento alle esigenze delle Persone, alle diversità che ci consentono di arricchire la nostra azienda; potrai lavorare anche in modalità smart working, regolamentato su base settimanale in base all'incarico ricoperto. Ogni candidatura verrà sottoposta ad esame indipendentemente da nazionalità, religione, età, orientamento sessuale o qualsiasi altra caratteristica. Il presente annuncio è rivolto a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.Lgs. n. 198/2006, art. 27.
#J-18808-Ljbffr