Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Hai esperienza nel settore vendite e una spiccata attitudine al rapporto con il cliente? Ti piacerebbe lavorare nell'area medicale e alimentare in una realtà in crescita?
Allora continua a leggere, abbiamo l'offerta di lavoro che fa per te!
Siamo alla ricerca di un
Sales Specialist - Area Medicale e Alimentare
Luogo di lavoro: Mosciano Sant'Angelo (TE)
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.
Si offre: Contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza; RAL circa 30/35k.
responsabilità
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Come Sales Specialist ti occuperai di sviluppare e mantenere la base clienti dell'azienda, gestire le relazioni con i clienti e contribuire alla crescita commerciale. Nello specifico, le tue attività includeranno:
Creare e aggiornare una directory aziendale di potenziali clienti, suddivisa per territorio, con dati quali e-mail, pagine web, numeri di telefono e consorzi di approvvigionamento.
Gestire il cliente e il CRM aziendale, occupandoti del caricamento della documentazione di articoli, ordini, previsioni e conferme ordini.
Collaborare con la Direzione per definire le priorità di vendita, le scontistiche applicabili e le strategie commerciali.
Gestire la reportistica relativa ai clienti e agli ordini.
Pianificare le attività settimanali e mensili, tra cui la predisposizione del budget di vendita e acquisti.
Effettuare contatti telefonici per ordini e appuntamenti, con successiva visita ai clienti secondo la programmazione settimanale (martedì, mercoledì, giovedì).
Partecipare a incontri settimanali con la Direzione per analizzare e discutere l'andamento delle attività di vendita.
esperienza
2 anni
competenze
Competenze
Quali requisiti cerchiamo?
Il Sales Specialist ideale possiede:
Titolo di studio: Laurea o Diploma.
Esperienza pregressa: Almeno 2-3 anni nel settore vendite, preferibilmente in articoli tecnici.
Competenze linguistiche: Conoscenza operativa della lingua inglese.
Competenze amministrativo-contabili: Conoscenza dei processi amministrativi e gestionali.
Competenze relazionali: Attitudine al commercio e ottime capacità di comunicazione e relazione con i clienti.
Orientamento al risultato: Proattività, precisione, affidabilità, problem solving e buone doti relazionali.
Certi di aver trovato il profilo giusto? Non perdere questa opportunità e inviaci la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)