Sales servizi alle azienda (Medina del lavoro) Azienda leader europea nei servizi di diagnostica medica e di laboratorio, che offre analisi cliniche avanzate per pazienti, medici e aziende. La risorsa si occuperà di costruire e mantenere rapporti di lavoro positivi con i clienti sul territorio assegnato per promuovere i servizi del canale servizi alle aziende e gestire i rapporti commerciali, raggiungendo gli obiettivi assegnati. In particolare, si occuperà di: Promuovere i servizi che la società propone alle aziende, così come inserite nello specifico canale di business. Presidiare e sviluppare il mercato dei Clienti Corporate. Mantenere e sviluppare contatti con i clienti assegnati. Organizzare piani di lavoro ben strutturati allo scopo di ottimizzare la qualità delle visite, utilizzando gli strumenti aziendali (CRM). Assicurare un'attività di reporting puntuale e corretta per il monitoraggio costante dei risultati di vendita (CRM). Collaborare attivamente con il team interno per l'introduzione dei nuovi servizi. Monitorare i risultati di vendita collegati al proprio portafoglio e implementare azioni migliorative ove necessario. Lavorare con attitudine positiva, riportando direttamente al Management aziendale. Sviluppare le proprie conoscenze attraverso gli strumenti e le risorse dell'azienda. Pianificare orari di lavoro (ciò può comportare il lavoro con il team di vendita di area o la discussione degli obiettivi con il responsabile delle vendite di area). Partecipare regolarmente a riunioni aziendali, presentazioni di dati tecnici e briefing. Competenze ed esperienza Conoscenza dei settori di servizi alle aziende (medicina del lavoro, pacchetti welfare, formazioni ecc). Conoscenza dei principali sistemi CRM. Preferenziale conoscenza dei prodotti/competitor e dei principali mercati di riferimento. Conoscenza MS Office (Outlook, Word, Excel, Power Point). Buona conoscenza della lingua inglese. Patente di guida, categoria B. Utilizzo Smartphone. Contratto a tempo indeterminato. J-18808-Ljbffr