Sales servizi alle azienda (Medina del lavoro)Azienda leader europea nei servizi di diagnostica medica e di laboratorio, che offre analisi cliniche avanzate per pazienti, medici e aziende.
La risorsa si occuperà di costruire e mantenere rapporti di lavoro positivi con i clienti sul territorio assegnato per promuovere i servizi del canale servizi alle aziende e gestire i rapporti commerciali, raggiungendo gli obiettivi assegnati.
In particolare, si occuperà di:
Promuovere i servizi che la società propone alle aziende, così come inserite nello specifico canale di business.Presidiare e sviluppare il mercato dei Clienti Corporate.Mantenere e sviluppare contatti con i clienti assegnati.Organizzare piani di lavoro ben strutturati allo scopo di ottimizzare la qualità delle visite, utilizzando gli strumenti aziendali (CRM).Assicurare un'attività di reporting puntuale e corretta per il monitoraggio costante dei risultati di vendita (CRM).Collaborare attivamente con il team interno per l'introduzione dei nuovi servizi.Monitorare i risultati di vendita collegati al proprio portafoglio e implementare azioni migliorative ove necessario.Lavorare con attitudine positiva, riportando direttamente al Management aziendale.Sviluppare le proprie conoscenze attraverso gli strumenti e le risorse dell'azienda.Pianificare orari di lavoro (ciò può comportare il lavoro con il team di vendita di area o la discussione degli obiettivi con il responsabile delle vendite di area).Partecipare regolarmente a riunioni aziendali, presentazioni di dati tecnici e briefing.Competenze ed esperienza Conoscenza dei settori di servizi alle aziende (medicina del lavoro, pacchetti welfare, formazioni ecc..).Conoscenza dei principali sistemi CRM.Preferenziale conoscenza dei prodotti/competitor e dei principali mercati di riferimento.Conoscenza MS Office (Outlook, Word, Excel, Power Point).Buona conoscenza della lingua inglese.Patente di guida, categoria B.Utilizzo Smartphone.Contratto a tempo indeterminato.
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