Sales&Service Manager

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Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Sei pronto a diventare il punto di riferimento del team e guidare una delle nostre filiali in provincia di Parma verso nuovi traguardi? Entra a far parte del nostro Staff come: Sales &, Service Manager Descrizione Come Sales &, Service Manager, il tuo ruolo sar guidare lo sviluppo commerciale del Brand Manpower sul territorio attraverso azioni strategiche mirate. Sarai responsabile di condurre l'analisi dettagliata del panorama imprenditoriale locale e progettare strategie commerciali e di employer branding efficaci per raggiungere gli obiettivi aziendali, contribuendo così a sviluppare nel tempo la visibilit della filiale e il posizionamento del Brand verso clienti, candidati e stakeholder territoriali. Ti occuperai dell'intero processo di vendita, dal primo contatto sino alla chiusura della negoziazione, garantendo che ogni accordo rispetti le linee guida del nostro Brand e contribuisca al successo aziendale. Il tuo ruolo va oltre il coordinamento delle attivit : sarai un leader e un mentor per il tuo team, guiderai i collaboratori nella loro crescita e formazione, e individuando i potenziali successori in linea con il tuo futuro percorso di carriera all'interno del Gruppo. Gestirai il budget della filiale, monitorando costantemente i risultati e creando report dettagliati in condivisione con il Regional Manager. Infine, collaborerai attivamente con le altre filiali e le diverse linee di business per massimizzare le opportunit di crescita e successo del Gruppo Manpower. Inizio modulo Le caratteristiche della persona che si unir al Team: Titolo di Laurea o cultura equivalente in ambito economico, giurisprudenza, marketing, comunicazione o affini. Consolidata esperienza di almeno 5 anni nella vendita dei servizi B2B per condurre il processo di negoziazione e concludere con successo le trattative commerciali. Capacit di leadership e mentoring per gestire e guidare il team nel raggiungimento degli obiettivi di business e nella crescita organizzativa. Eccellenti capacit comunicative, caratterizzate da chiarezza e trasparenza, per interagire con una variet di stakeholder sul territorio. Competenze analitiche e di interpretazione dei dati finanziari e di mercato per identificare nuove opportunit di business. Mindset innovativo, orientato al digitale e al social, in grado di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e alle nuove tecnologie e strumenti per migliorare le performance. Capacit di creare e mantenere un clima di lavoro positivo e inclusivo, basato sul rispetto reciproco, sull'apertura al dialogo e sulla collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi di team Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese (almeno livello C1), per poter comunicare e lavorare in un contesto internazionale. Cosa offriamo In ManpowerGroup vogliamo continuare ad essere artefici, insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica in nostri Standards: Clarity, Care, Grow. Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle ", World's Most Ethical Companies", . ManpowerGroup ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilit Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento Il tuo talento sar valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo professionale. Offerta: CCNL Commercio, Tempo Indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a Benefit: Sistema incentivante Auto ad uso promiscuo Formazione continua Percorsi di carriera e piani di sviluppo strutturati Ticket restaurant Convenzioni welfare Modalit di lavoro: ibrida, in presenza e smart working Sede di lavoro: PROV. PARMA NOTE LEGALI: Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunit di accesso al lavoro a tutt i/le candidat e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000. vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales&Service Manager
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Vendite

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