Sede: Milano, Bologna, Roma, Benevento
Esperienza: 5, 10 anni
Cosa aspettarti da questa posizione
Entrerai a far parte del team Sales di Deda Value, azienda che si occupa di servizi a valore in ambito fiscale, tributario, contabile e in ambito HR per gli Enti Locali e la Sanità.
In particolare, ti occuperai di: Ricercare, identificare e sviluppare nuove opportunità/clienti avvalendosi dell'offering del Gruppo;Effettuare una qualificazione commerciale ad ampio spettro per rilevare le opportunità applicative e per mappare lo scenario competitivo in essere;Elaborare, in team work con le altre funzioni aziendali coinvolte, le proposte commerciali presentandole al Cliente;Gestire con specifica competenza le offerte di progetti complessi e le relative trattative con particolare attenzione alle marginalità;Gestire le relazioni con il Cliente e sviluppare la presenza di Dedagroup in logica di cross-selling e up-selling, verificandone la soddisfazione. Must have Esperienza pluriennale comprovata nella proposizione di servizi negli ambiti sopra descritti e soluzioni per Sanità;Esperienza pluriennale verificabile di gestione di un parco clienti nel settore Sanità;Buona conoscenza del Codice degli Appalti Pubblici;Laurea in discipline Economico-aziendali o Ingegneria o affini;Buona conoscenza del pacchetto Office;Interesse a conoscere il mercato della Sanità e le dinamiche territoriali e Regionali;Ottima capacità di relazione con le figure apicali dell'organizzazione del cliente;Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti CRM;Disponibilità ad effettuare trasferte e spostamenti di lavoro presso i clienti. Le soft skills che riteniamo importanti
Stiamo cercando una persona dinamica, organizzata, puntuale e proattiva; capace di lavorare in autonomia e in team.
Dedicated to Growth
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
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