Chi siamo?
Sales Line: siamo un'headhunting & recruiting company attiva in Italia & Europa per oltre 120 Pmi e Multinazionali.
Per chi cerchiamo?
Il nostro cliente è una multinazionale di Assicurazioni specializzata nella vendita di Polizze Individuali e Polizze Collettive (Employee Benefits) ramo vita, malattia e infortuni.
Chi cerchiamo?
Il Sales Representative Triveneto sarà responsabile della gestione e dell'espansione di un portafoglio esistente di broker nel territorio assegnato.
Dovrà gestire in autonomia un pacchetto di intermediari e dedicarsi all'identificazione e allo sviluppo di nuove opportunità di business.
Must have?3-6 anni di esperienza in contesti assicurativi B2C o B2B.
Vuoi saperne di più?
Leggi qui… COSA FA IL SALES REPRESENTATIVE TRIVENETO?
A riporto dell'Area Manager, il Sales Representative si occupa in autonomia della gestione e dello sviluppo di un portafoglio di broker sul territorio assegnato.
Nello specifico si occuperà di: gestione di un pacchetto di broker assegnato; hunting di nuovi brokers; gestione delle proprie attività e strategie commerciali, volte al raggiungimento dei KPI; Collaborazione con il team vendite nazionale per il raggiungimento di obiettivi comuni di sviluppo del business.
CANDIDATO IDEALE I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti: Esperienza di 3-6 anni come Sales Account in aziende assicurative B2B o B2C; Residenza nelle province di Udine/Gorizia/Pordenone; Soft skills: Spiccate doti commerciali e relazionali, Capacità organizzative, Buona autonomia COSA OFFRIAMO Contratto da dipendente; Auto aziendale e carta carburante a uso promiscuo; Ticket Restaurant; Consistente bonus a raggiungimento degli obbiettivi; SEDE DI LAVORO Sede: Milano, richiesta presenza saltuaria Area Commerciale: Triveneto Travel time: 80% Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)#J-18808-Ljbffr