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Dettagli della offerta

Il ruolo Vuoi entrare a far parte di un'azienda inclusiva e innovativa che vanta oltre 25.000 dipendenti?
Imperial Brands, leader globale nella produzione di beni di consumo, è alla ricerca di un Sales Representative nel mercato italiano per espandere il nostro team nella tua area!
Il/la candidato/a che riporterà direttamente all'Area Sales Manager, avrà il compito di garantire l'esecuzione dei piani aziendali presso il proprio portafoglio clienti nell'area di competenza, collaborando attivamente con il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
La risorsa entrerà per una sostituzione maternità della durata di un anno, durante il quale riceverà formazione personalizzata e supporto costante e avrà l'opportunità di dimostrare le sue capacità e di crescere professionalmente in un ambiente di lavoro stimolante!
Responsabilità principali
Effettuare le visite giornaliere alle rivendite autorizzate selezionate nelle provincie di pertinenza in linea con la numerica assegnata giornalmente e con la frequenza comunicata dall'azienda Mantenere la visibilità dei prodotti aziendali nel territorio assegnato in linea con gli obiettivi di ciclo, con le linee guida di gestione indicate dalla società e nel rispetto della normativa vigente Mantenere sul territorio di competenza livelli di distribuzione dei prodotti aziendali in linea con le direttive dell'azienda Collaborare fattivamente con l'Area Sales Manager e con il team di colleghi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati Assicurarsi che tutte le informazioni rapportate alla società siano fornite con precisione e in modo tempestivo, ad esempio: classificazione delle rivendite autorizzate assegnate, dettagli dell'account, ordini, stock dei materiali, ecc. Assicurarsi che tutti i materiali forniti dall'azienda e di supporto alla forza esterna siano utilizzati in modo appropriato Competenze ed esperienze richieste
Esperienza in ruoli commerciali o di promozione Eccellenti doti comunicative e persuasive, con spiccato orientamento al cliente ed empatia Domicilio nell'area di competenza (Sud Lombardia) per garantire un'efficace copertura del territorio Abilità nella gestione del tempo e dello stress, con forti capacità organizzative e di pianificazione Adattabilità e flessibilità in un ambiente dinamico Verrà assegnata un'auto aziendale, quindi è necessario possedere una patente di guida di tipo B valida Offerta prevista
Il sostegno e il contributo fattivo nella costruzione del nostro futuro aziendale verrà ricompensato con un pacchetto completo che include la retribuzione, lo schema di bonus a raggiungimento degli obiettivi e buoni pasto.
Inclusività
In Imperial abbiamo il massimo rispetto di ogni dipendente e siamo orgogliosi di essere un'organizzazione realmente inclusiva. Incoraggiamo e accogliamo candidature di persone di tutte le età, sesso, etnia, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o credo e neurodiversità, valutandole con la massima attenzione.
Chi siamo
Siamo un'azienda a forte impronta internazionale, la quarta più grande del nostro settore e operante in 120 mercati. Un'azienda produttrice di beni di consumo globale, inclusiva e innovativa che vanta 25.000 dipendenti. Ci stiamo trasformando di pari passo con l'evoluzione del mondo che ci circonda.
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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:38:25.188Z