Il ruolo Vuoi entrare a far parte di un'azienda inclusiva e innovativa che vanta oltre 25.000 dipendenti? Imperial Brands, leader globale nella produzione di beni di consumo, è alla ricerca di un Sales Representative nel mercato italiano per espandere il nostro team nella tua area!
Il/la candidato/a che riporterà direttamente all'Area Sales Manager, avrà il compito di garantire l'esecuzione dei piani aziendali presso il proprio portafoglio clienti nell'area di competenza, collaborando attivamente con il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
La risorsa entrerà con un contratto iniziale di un anno, durante il quale riceverà formazione personalizzata e supporto costante per dare il massimo, con l'obiettivo di un inserimento permanente nel nostro team!
Responsabilità principali Effettuare le visite giornaliere alle rivendite autorizzate selezionate nelle provincie di pertinenza in linea con la numerica assegnata giornalmente e con la frequenza comunicata dall'azienda.Mantenere la visibilità dei prodotti aziendali nel territorio assegnato in linea con gli obiettivi di ciclo, con le linee guida di gestione indicate dalla società e nel rispetto della normativa vigente.Mantenere sul territorio di competenza livelli di distribuzione dei prodotti aziendali in linea con le direttive dell'azienda.Collaborare fattivamente con l'Area Sales Manager e con il team di colleghi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.Assicurarsi che tutte le informazioni rapportate alla società siano fornite con precisione e in modo tempestivo, ad esempio: classificazione delle rivendite autorizzate assegnate, dettagli dell'account, ordini, stock dei materiali, ecc.Assicurarsi che tutti i materiali forniti dall'azienda e di supporto alla forza esterna siano utilizzati in modo appropriato.Competenze ed esperienze richieste Esperienza in ruoli commerciali o di promozione.Eccellenti doti comunicative e persuasive, con spiccato orientamento al cliente ed empatia.Domicilio nell'area di competenza (Napoli) per garantire un'efficace copertura del territorio.Abilità nella gestione del tempo e dello stress, con forti capacità organizzative e di pianificazione.Adattabilità e flessibilità in un ambiente dinamico.Verrà assegnata un'auto aziendale, quindi è necessario possedere una patente di guida di tipo B valida.Offerta prevista Il sostegno e il contributo fattivo nella costruzione del nostro futuro aziendale verrà ricompensato con un pacchetto completo che include la retribuzione, lo schema di bonus a raggiungimento degli obiettivi e buoni pasto.
Inclusività In Imperial abbiamo il massimo rispetto di ogni dipendente e siamo orgogliosi di essere un'organizzazione realmente inclusiva. Incoraggiamo e accogliamo candidature di persone di tutte le età, sesso, etnia, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o credo e neurodiversità, valutandole con la massima attenzione. Il nostro indirizzo web ******** è a disposizione per richieste di assistenza o per definire eventuali colloqui.
Chi siamo Siamo un'azienda a forte impronta internazionale, la quarta più grande del nostro settore e operante in 120 mercati. Un'azienda produttrice di beni di consumo globale, inclusiva e innovativa che vanta 25.000 dipendenti. Ci stiamo trasformando di pari passo con l'evoluzione del mondo che ci circonda. La nostra visione e cultura del lavoro sono sostenute da una mentalità rivolta al futuro, che pone costantemente in discussione lo status quo e consente alle persone di raggiungere il loro massimo potenziale. La nostra agilità e capacità di collaborazione agevolano il raggiungimento dei nostri obiettivi, l'innovazione e il successo, grazie ai nostri pluripremiati programmi di sviluppo che creano opportunità di carriera estremamente gratificanti. Incoraggiando l'inclusività a livello locale e sostenendo globalmente un eccezionale programma di diversità, siamo pienamente impegnati a creare e mantenere un ambiente che celebra e rispetta ogni differenza.
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