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Descrizione del lavoroGestione e Organizzazione PartnerShip e Sinergie, con particolare attenzione ai rapporti con la rete di agenti commerciali (creazione di gruppi di lavoro, raccordo tra azienda e forza vendita, individuazione opportunità di business, Marketing Plan e verifica KPI degli Junior e Senior Sales, rilevazione dati di vendita).Gestione delle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale, assistenza al cliente pre e post vendita, Follow Up cliente).Gestione degli ordini (comunicazione ordini alla produzione e altri fornitori, archiviazione ed evasione, gestione degli ordini inevasi).Formazione e gestione di risorse (pianificazione della telefonata, risposta alle obiezioni e soddisfazione del cliente).Up Selling, Cross Selling e Follow Up dei clienti B2B e B2C.Ottimo organizzatore di gruppi di lavoro, con esperienza di recruitment e formazione di oltre 20 persone (Teleselling + Telemarketing) con risultati significativi.Esperienza nella comunicazione, grafica e marketing, e gestione del sistema qualità.Esperienza decennale con capacità di gestione autonoma e lavoro in team.Gestione di Team di lavoro e partecipazione a diversi Workshop (EKIS – Roberto Re) per sviluppo di Teamleading e Teamworking.Competenze e Responsabilità:Sviluppo di Sinergie e Partnership.Accesso alla situazione economica finanziaria per stabilire priorità in acquisti e pagamenti con fornitori.Responsabile Ufficio Acquisti (aspetti organizzativi, contrattuali, finanziari e logistici legati agli acquisti).Concorrere alla definizione del budget e tenere sotto controllo le spese.Definire obiettivi e risultati.Gestire e risolvere eventuali problemi operativi, organizzativi, logistici e comunicativi.Coordinare tutte le risorse coinvolte nell'azienda.Gestire i rapporti con clienti, collaboratori, fornitori e consulenti esterni.Cessazione di rapporti di collaborazione di dipendenti, consulenti e fornitori.Ingaggiare e motivare tutte le persone coinvolte.Monitorare il flusso delle entrate e supervisionare le attività del Team di progetto.Verificare lo stato di avanzamento dei vari progetti.Creazione Marketing Plan in condivisione con l'Azienda e l'Agenzia di Comunicazione e Marketing.Individuazione e acquisizione di aziende in base al Target riconosciuto.Analizzare il mercato di riferimento.Studio di nuove strategie commerciali e individuazione canali di vendita, utilizzando piattaforme social come Linkedin, Facebook e Instagram.Promozione di azioni per incrementare il volume delle vendite (Mail Marketing- Lead Generation).Recruiting, selezione e addestramento di nuovi incaricati alla vendita.Affiancamento Sales e coordinamento delle vendite.Raccolta e controllo degli ordini.Segnalazione ed analisi delle problematiche commerciali (Problem Solving e Customer Satisfaction).Utilizzo del Portfolio Clienti per UpSelling e CrossSelling.Organizzazione Fiere ed Eventi.Disponibilità ad operare fuori dalla provincia di residenza o su tutto il territorio Nazionale.Si valutano esclusivamente proposte commerciali con base fissa e provvigioni.
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