Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Nota realtà operante nel settore del turismo.
Descrizione
Garantire il raggiungimento degli obiettivi dell'azienda attraverso l'applicazione di specifiche tecniche di vendita e di marketing; Proporre esperienze, prodotti e pacchetti turistici condivisi e privati, definendo itinerari ed assemblando trasporto, strutture ricettive e servizi accessori; Gestire e sviluppare il portafoglio dei clienti, adottando le migliori strategie di marketing per la vendita dei servizi; Gestire il prodotto dal punto di vista tecnico, rapportandosi con i colleghi del team booking/operations; Analizzare i dati incrociando verifiche di prodotto e di mercato al fine di calibrare i servizi in offerta; Gestire rapporti con la clientela attuale e potenziale, con i fornitori, con le organizzazioni turistiche pubbliche (Convention Bureau, Camera di Commercio, Associazione di Categoria) e consulenti esterni (Commercialista, consulenti IT, Studio Legale); Partecipare a fiere e workshop nazionali ed estere; Redigere e aggiornare le procedure operative e il Manuale Operativo del sistema gestionale per la parte di propria competenza; Formazione professionale dei componenti del proprio team e valutazioni periodiche delle prestazioni. Profilo del Candidato
Esperienza di almeno 3 anni nel settore del turismo; Conoscenza pacchetto Office e di applicativi gestionali di settore; Inglese fluente e conoscenza di una seconda lingua; Capacità analitiche e organizzative; Ottime capacità relazionali, flessibilità problem solving e orientamento ai risultati; Offerta di Lavoro
Ottima opportunità di carriera nel settore turistico, alberghiero e ristorazione (Ho.re.ca).
#J-18808-Ljbffr