Biofarma Group è il Global player di massimo riferimento sul mercato per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici.
Con quattro stabilimenti produttivi distribuiti nel Nord Italia e altri 4 stabilimenti all'estero (due in Francia, uno negli USA e uno in Cina), cinque laboratori R&D ed oltre 1500 collaboratori, Biofarma Group esprime le sue competenze tecnologiche, produttive e professionali a supporto del business dei propri clienti.
L'azienda si differenzia sul mercato internazionale attraverso la capacità di investire in ricerca e sviluppo e in nuove tecnologie produttive per essere il partner innovativo, competitivo e affidabile nel settore dell'Health & Beauty Care.
Posizione: Presso il nostro Head Quarter di Mereto di Tomba (UD), siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del team Sales PM - settore nutraceutico.
La risorsa avrà il compito di gestire tutte le attività di back office necessarie a fornire risposte ai clienti – sia italiani che esteri – in modo efficace e coerente con i tempi definiti per la realizzazione dei progetti concordati, interfacciandosi con gli enti aziendali coinvolti nel loro sviluppo, supervisionando tutte le fasi dell'ordine.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Predisporre offerte commerciali; Sviluppare i brief per i Clienti di propria competenza; Redigere i promemoria delle distinte base, verificando la corrispondenza tra l'ordine interno e l'ordine del Cliente; Gestire le richieste di invio dei campioni dei prodotti, secondo le procedure aziendali; Supportare il Cliente, mantenendo un contatto costante fino all'evasione dell'ordine; Collaborare nelle attività di partecipazione e/o organizzazione di eventi (fiere, congressi, etc.
); Approvare il work flow e prime produzioni; Seguire lo sviluppo di progettazione di nuovo prodotti cercando di mediare tra le esigenze del Cliente e le esigenze tecnico-commerciali dell'Azienda.
Requisiti: Laurea in discipline scientifiche oppure economiche (o similari); Esperienza di almeno due anni maturata nel medesimo ruolo; Conoscenza fluente della lingua inglese; Conoscenza di almeno una seconda lingua straniera (tedesco, francese, russo…); Competenze in Project management; Spiccate doti relazionali; Elevata capacità di problem solving; Capacità di lavorare per obiettivi; Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.
Altre informazioni: La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr