Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Venditore/Venditrice Di Zona

Descrizione dell'azienda METRO Italia, con uno staff di oltre 4.000 dipendenti, è un'azienda specializzata nel commercio all'ingrosso nel settore Horeca. Pr...


Da Metro Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Sales Assistant 24 H - Borgo Virgilio (Mn)

Descrizione del lavoroAmi la vendita? Ambisci a fornire il miglior servizio clienti in Italia insieme al tuo team JYSK? Ti piacciono lavori dinamici e un amb...


Da Jysk - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Opportunità Di Carriera Per Agenti Di Commercio

Sei un professionista intraprendente e appassionato di vendite? Entra a far parte della nostra squadra dinamica! Stiamo cercando agenti di commercio motivati...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Ricerca Consulenti Commerciali Anche Alla Prima Esperienza

Per importante società di multiservizi, Gruppo S.p.A. 100% italiano operante in tutto il territorio Nazionale, ricerchiamo candidati anche alla prima esperie...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Sales Order Administrator

Sales Order Administrator
Azienda:

S&You - Al Cuore Dei Vostri Progetti



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE AZIENDA Il nostro cliente è leader nella realizzazione di complementi di arredo di alta gamma. Per la sede di FORLI' ricerchiamo la seguente figura: SALES ORDER ADMINISTRATOR POSIZIONE La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio sales e, a diretto riporto del General Manager si occuperà di: 1.Elaborazione degli Ordini: Ricevere, registrare e gestire gli ordini dei clienti esteri dalla cina, assicurandosi che siano completi, accurati e conformi alle politiche aziendali. 2. Comunicazione con i Clienti: Essere il punto di contatto principale per i clienti esteri dalla cina per quanto riguarda gli ordini in corso, fornendo aggiornamenti sullo stato degli ordini, risolvendo eventuali problemi. 3. Coordinazione Interna: Collaborare strettamente con i team di vendita, produzione, logistica e finanza per garantire la corretta esecuzione degli ordini, rispettando i tempi di consegna. 4. Gestione della Documentazione: Mantenere e gestire accuratamente la documentazione relativa agli ordini, inclusi contratti, preventivi, fatture e altre comunicazioni pertinenti. 5. Risoluzione dei Problemi: Identificare e risolvere tempestivamente eventuali discrepanze o problemi relativi agli ordini, collaborando con i team interni e i fornitori esteri per garantire una rapida risoluzione. REQUISITI Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una solida esperienza precedente nella gestione degli ordini di vendita esteri , meglio se con la Cina, preferibilmente nel settore dei mobili o dei divani, Conoscenza approfondita dei processi di vendita, logistica e amministrazione base, Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con la capacità di stabilire e mantenere relazioni positive con i clienti e i colleghi, Orientamento ai dettagli e capacità di gestire simultaneamente multiple attività e Scadenze, Conoscenza approfondita della lingua inglese. È richiesta Laurea in lingue o Laurea in economia, conoscenza del Software SAP ALTRE INFORMAZIONI Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo determinato con ccnl legno industria Sede di lavoro: Forli Orario di lavoro: full time 40 ore L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales Order Administrator
Azienda:

S&You - Al Cuore Dei Vostri Progetti



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-10-05T04:16:30.207Z