Mission e obiettivi principali: Supportare le attività del reparto gestendo tutti i report di vendita e i programmi di incentivi qualitativi / quantitativi e l'aggiornamento del sistema di reporting.Gestire la reportistica e le attività di creazione codici modello.Principali compiti e responsabilità: Supportare la gestione della rete di concessionari nel sistema e la trasmissione dei dati al fornitore.Presentazioni e riepiloghi delle prestazioni del dealer.Rapporti sui KPI di vendita.Sviluppo di report e analisi "on demand" a supporto di field force, reparto operazioni commerciali e clienti interni.Supportare il reparto "Corporate Sales Support" all'interno della direzione Sales.Gestione dei dati provenienti dai sistemi per monitorare le prestazioni delle vendite aziendali.Sviluppare e aggiornare il report giornaliero per supportare il personale di zona.Aggiornare le presentazioni sulle prestazioni di vendite dei rivenditori.Gestione dei lead e del processo CRM.Contribuire all'organizzazione e alla presentazione del Field Meeting.Aggiornamento reportistica di Mercato.Segmentazione modelli UNRAE.Aggiornamento Pipeline modelli.Creazione codici NITA.Creazione Guida Ordinazione Veicoli.Gestione accessi NIIVOS.Approvazione trasporti spot.Gestione flussi logistici trasformazioni GPL.Progetto automazione reportistica.Supporto alla gestione degli ordini e al monitoraggio della consegna / vendita delle autovetture.Formazione: Ingegneria, Economia.
Competenze tecniche specifiche: Buona conoscenza del PC (Excel, Word, PowerPoint).Ottime capacità analitiche.Inglese Fluente.At Nissan, we believe that the differences among us - differences in race, gender, age, mindset, religion, people with disabilities and much more - make us stronger and equip us to better serve our customers and communities. We are committed to creating positive change that ensures transparency and inclusivity throughout the career journey, in order to build teams that create a sense of belonging for all members.
Capena Roma Italy
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