Ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo sul punto vendita: ci assicuriamo che i prodotti siano presenti, conquistiamo il massimo spazio espositivo e diamo loro la visibilità che meritano. Come? Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, curando nel dettaglio ogni allestimento, formando gli addetti vendita sui prodotti e offrendo supporto ai consumatori finali.
PosizioneIl miglior alleato del Brand. Potresti essere tu.
Per noi di DPV il Sales Merchandiser ha una capacità davvero unica: saper trasformare ogni visita in un'opportunità. Quando entra nel punto vendita promuove con entusiasmo i prodotti e crea relazioni solide con gli addetti vendita, generando Brand awareness e consolidando la reputazione del marchio.
Garantisce che i prodotti siano sempre presenti e correttamente esposti: grazie alle sue doti organizzative ha bene in mente il numero di quelli in vendita, in stock e da ordinare.
In questo ruolo avrai l'opportunità di sfoggiare le tue tecniche di vendita per raggiungere gli obiettivi del Brand.
Nel ruolo di Sales Merchandiser, dovrai:
formare gli addetti vendita sui prodotti e le loro caratteristiche;verificare la quantità di prodotti esposti e a stock;ordinare i prodotti promossi;monitorare il rispetto delle linee guida del Brand in termini di esposizione.Avrai una zona di tua competenza, in cui presiederai un panel di punti vendita, e per qualunque necessità potrai sempre contare sul tuo Area Manager e su un Team di supporto sempre a disposizione.
Per diventare Sales Merchandiser è necessario avere:
ottime doti organizzative;orientamento alla negoziazione;abilità nella vendita;esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno;patente B (sì, sarai spesso in macchina per raggiungere i punti vendita di tua competenza).Altre informazioniinserimento diretto, con contratto a tempo determinato della durata iniziale di 12 mesi;impegno full-time, dal lunedì al venerdì;auto aziendale, carta carburante, Telepass + dotazioni;retribuzione fissa + incentivi sulla base dei KPI.
#J-18808-Ljbffr