Nell'ambito dell'area Marketing della concessionaria di pubblicità Publitalia siamo alla ricerca di una risorsa che, rispondendo al responsabile del team Sales Marketing e all'interno della direzione Ad Tech, sarà impegnato nelle diverse attività di supporto alla forza sales dedicata alla rete dei clienti diretti e centri media.
La persona, in possesso di buona conoscenza e sensibilità delle diverse dinamiche advertising digital, supporterà l'area Sales Marketing focalizzandosi principalmente sulle seguenti attività:
Sostegno strategico nella scelta dei veicoli digitali più adatti (tv connesse, web, affissione digitale, audio digitale) per tutti i brief di comunicazione dei clienti; Costruzione di presentazioni client oriented e affiancamento al Sales negli appuntamenti; Analisi ad hoc per la costruzione di chiavi argomentative utili per la proposizione proattiva di soluzioni advertising adatte all'esigenze dei clienti; Pre-Valutazione e/o post-valutazione di pianificazioni crossmediali con i relativi strumenti analitici; Chi cerchiamo:
Esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi; Ottime capacità relazionali e di gestione della negoziazione commerciale; Buona sensibilità numerica; Buona conoscenza delle dinamiche del settore pubblicitario; Elevate doti di flessibilità e proattività; Ottima conoscenza dell'italiano scritto e parlato; Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa troverai:
Pieno supporto nelle attività e sostegno nella tua crescita; Responsabilizzazione, e quindi possibilità di prendere decisioni, sbagliare, apprendere e migliorare; Challenge e spinta al miglioramento continuo; Collaborazione, confronto, feedback; Spazi di condivisione ed espressione personale.
#J-18808-Ljbffr