Sales Manager Settore Diagnostica

Dettagli della offerta

La nostra società cliente è un'azienda che opera dal 2000 nel territorio nazionale.
Il settore in cui è inserita riguarda la vendita di apparecchiatura diagnostica, articoli e forniture per Medicina e Chirurgia, articoli a perdere per aziende ospedaliere e sanitarie, bende e fasciature.

Luogo di lavoro: Torino e zone limitrofe (TO)
Il candidato che stiamo cercando è un Sales Manager.

Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
Formazione costante ed aggiornata dei prodotti e delle forniture richieste da aziende ospedaliere e sanitarie normative; Accompagnare il cliente nella scelta del prodotto più appropriato per le proprie esigenze, in un'ottica di vendita assistita; Svolgere appuntamenti prefissati con clienti che hanno dimostrato un pregresso interesse sui servizi proposti dall'azienda; Ampliare il proprio park clienti attraverso la ricerca capillare sul territorio di attività che potrebbero beneficiare dei servizi proposti dall'azienda; Identificare nuovi target di mercato a cui proporre i servizi offerti dall'azienda; Diventare il punto di riferimento per il cliente; Prendere in carico i reclami e risolvere eventuali criticità sia nel pre che nel post vendita; Assumere il ruolo di tramite tra il cliente e la nostra società; Garantire che ogni ordine venga evaso nei tempi prestabiliti e al livello di qualità garantito; Svolgere le operazioni di amministrazione di base; Conoscenza delle tecniche di vendita di prodotti sanitari e ospedalieri; Buone capacità di comunicazione; Capacità di ricerca e sviluppo di nuovi clienti; Eccellente conoscenza dei servizi da noi proposti; Disponibilità a muoversi nel territorio; Pregressa esperienza nel settore delle vendite; Aver acquisito competenze in merito alla tipologia di prodotti trattati; Perseguire gli obiettivi di vendita e di profitto precedentemente pattuiti con la Proprietà; Capacità di operare in smart working; Conoscenza dei principali sistemi informatici; Ottime attitudini comunicative e relazionali; Svolgere le proprie mansioni con attenzione e precisione.
Requisiti Preferenziali: Capacità di autogestione; Organizzazione del lavoro in autonomia; Conoscenze in ambito di social network, digital pr e web marketing; Avere una personalità dinamica, intraprendente e flessibile; Elevate capacità di Problem solving; Essere in grado di lavorare sotto stress e per obiettivi; Forte propensione alla crescita personale e professionale; Abitare nei limitrofi della sede aziendale; Conoscenza della lingua inglese.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.

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I nostri consulenti sono a tua disposizione.

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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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