Adecco Italia, per importante azienda di consulenza e di prodotto consolidata nel mercato delle soluzioni e dei servizi ICT, ricerca su Roma un/una: Sales Manager IT La risorsa, che verrà inserita in un contesto dinamico e in continuo sviluppo, ricoprirà un ruolo strategico all'interno della realtà aziendale curando i rapporti commerciali in essere con grandi clienti La risorsa si occuperà in particolare di: - gestire le relazioni con i clienti assegnati; - guidare lo sviluppo di nuove strategie commerciali; - sviluppare offerte in collaborazione con il team pre-sales e gestire le trattative commerciali; - gestire il processo di vendita di progetti, prodotti e servizi IT (Infrastrutture, servizi e soluzioni di natura applicativa, Cloud, Cyber Security).
Si richiede: - Diploma e/o Laurea in ambito tecnico scientifico o similari (Background tecnico IT); - esperienza pregressa nel ruolo specificatamente su attività di accounting in ambito IT; - ottime capacità di gestione delle relazioni commerciali; - disponibilità trasferte sulla Regione di competenza; - buona conoscenza della linguae inglese.
Si offre: - contratto a tempo indeterminato diretto con azienda cliente; - Ral fissa da valutare in base alla seniority della risorsa + variabile di sicuro interesse; - auto aziendale + asset lavorativi + buoni pasto + welfare aziendale; - orario full time (lun-ven).
Area di lavoro: Roma La ricerca ha carattere di urgenza.
Data inizio prevista: 25/11/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Roma (Roma) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).