SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L'insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane.
Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore di persone e dei tuoi reparti.
Sono richiesti tra 3 e 5 o più anni di esperienza in un ruolo analogo in ambito commercio, preferibilmente nei mondi merceologici a progetto legati a porte e infissi e suolo sanitari (showroom e mondiarredamento a progetto).
ATTIVITA': Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale.Garantisce la relazione e la vendita con il cliente.Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti.Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio.COSA OFFRIAMO Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter.
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo online con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.
Contratto 1* livello CCNL DMO 14 mensilità. Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata.
Stiamo ricercando per i punti vendita di: Firenze.
Valuteremo preferibilmente candidature di profili aperti alla possibilità di trasferimento (con policy aziendale di copertura affitto), oltre che su Perugia, su almeno 3 dei punti vendita indicati: Genova, Bologna, Casalecchio di Reno, Rimini, Ancona, Pescara, Livorno, Perugia. Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
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