Sales Manager In Store - Bologna

Dettagli della offerta

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.

L'insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane
Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.

MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo in ambito commercio/GDO.
ATTIVITA': Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e localeGarantisce la relazione e la vendita con il clienteOrganizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performantiSviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozioCOSA OFFRIAMO Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.

Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.
Contratto 1* livello CCNL DMO 14 mensilità. Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata

Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura! Stiamo ricercando per i punti vendita di: Bologna Valuteremo preferibilmente candidature di profili aperti alla possibilità di trasferimento (con policy aziendale di contributo affitto), oltre che su Perugia, su almeno 3 dei punti vendita indicati: Genova, Casalecchio di Reno, Rimini, Ancona, Pescara, Perugia, Firenze, Livorno, Perugia.  Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Agente Di Commercio Monomandatario_Como

Funzione: NoContentCategoria: Commerciale / VenditaInizio previsto: 29/11/2024Luogo di lavoro: Como, ComoSei una/un Agente di Commercio alla ricerca di un am...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sales Specialist

Description You will be responsible for sales of systems/services within italian market in accordance with strategy. Build long term customer relationships a...


Da Hitachi Energy Italy S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Export Specialist (Zona Como)

Il nostro Cliente è Pikdare, azienda italiana leader nell'ideazione, produzione e distribuzione di medical device e con sede a Casnate con Bernate (CO), ci h...


Da Ricercamy S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Agricultural Sales Talent Community

Entra a far parte della nostra Talent Pool venditeStai cercando una nuova sfida lavorativa che ti permetta di fare carriera nel settore agricolo?Più informaz...


Da Kws Saat Se - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T21:23:17.419Z