Azienda operante a livello worldwide nell'ambito delle produzioni cinematografiche e nella VFX Industry ricerca:
**SALES MANAGER INGLESE FLUENTE**
REQUISITI: Esperienza di almeno 2 anni in ruoli commerciali presso realtà in ambito di Servizi alla produzione, Comunicazione, Advertising, Media.
Necessaria la conoscenza del processo di produzione audiovisiva e delle tecniche di base sulla ripresa, oltre alla conoscenza generale della filiera cinematográfica e nello specifico delle tecnologie applicate ai vari processi VFX.
E' in possesso di titolo di diploma superiore/laurea triennale afferente all'ambito marketing/media/cinema/lingue e disponibilità a lavorare da remoto (Italia o Estero) con impegno part-time/full-time - orario flessibile.
Richiesto come requisito indispensabile la padronanza fluente della lingua inglese parlata e scritta.
Dotato/a di buona conoscenza dei software professionali di base e delle principali piattaforme social media.
Completano il profilo proattività, spiccate capacità relazionali, comunicative e commerciali oltre ad abilità nella gestione di rapporti con interlocutori a diversi livelli, Problem solving, approccio strategico, flessibilità e orientamento al risultato anche grazie a capacità di pianificazione e organizzative.
MANSIONI: Il/La Sales Manager sarà responsabile delle attività di vendita, oltre che di una proattiva azione di sviluppo di nuovi clienti su un target di segmento Medium e Large Account e di nuove partnerschip commerciali.
Si muoverà nelle seguenti aree: advertising, produzioni cinematografiche, società di post-produzione, società specializzate in VFX, broadcast, produzioni TV, gestendo la relazione con i clienti durante la delivery dei progetti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile