Azienda Cliente operante nel settore termoidraulico della zona di Conegliano (TV) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di COMMERCIALE da assumere con contratto a tempo indeterminato. Il ruolo di COMMERCIALE prevede di:
illustrare in modo chiaro ed esaustivo le caratteristiche tecniche dei prodotti, le loro funzionalità, le modalità d'uso e le performance individuare nuovi clienti (privati, idraulici, studi di architettura o di ingegneria) per presentare i prodotti e le eventuali soluzioni tecniche elaborazione di offerte commerciali e gestione della trattativa economica partecipare a fiere di settore Per ricoprire tale ruolo è necessario :
avere una buona conoscenza dei prodotti TERMOTECNICI ed IDRAULICI ottima capacità comunicativa spirito di negoziazione conoscenza delle tecniche di vendita L'inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di impiegato orario di lavoro full time 40h settimanali formazione professionale Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Padova via Bassi 5, tel ********
Se interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ez L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito
RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Azienda Cliente operante nel settore termoidraulico della zona di Conegliano (TV) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di UFFICIO COMMERCIALE ITALIA da assumere con contratto a tempo indeterminato. Il ruolo di UFFICIO COMMERCIALE ITALIA prevede: - consulenza e supporto ai clienti sulla gamma di prodotti trattati dai fornitori fornendo indicazioni sulle principali funzionalità e caratteristiche - preparazione di offerte economiche e gestione della trattativa in base alle politiche commerciali in atto - monitoraggio dei pagamenti e registrazione delle vendite Per ricoprire tale ruolo è necessario: - la conoscenza dei prodotti TERMOIDRAULICI è indispensabile - forte attitudine alla vendita - preferibile diploma ad indirizzo tecnico L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL commercio 14 mensilità - orario di lavoro full time 40h settimanali Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Padova via Bassi 5, tel ******** Se interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ez L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito
Azienda Cliente operante da oltre 80 anni nel settore costruzioni edili e finiture ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PER UFFICIO GARE , da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Campodarsego (PD)Il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PER UFFICIO GARE prevede:- redazione amministrativa della documentazione richiesta dalla procedura di gara- analisi e supporto alla parte tecnica- gestione degli adempimenti legati alla fase di esecuzione degli appalti, in coordinamento con le altre funzioni- gestione portali Per ricoprire tale ruolo è necessario :- aver conseguito un diploma ad indirizzo tecnico o Laurea (Ingegneria o Giurisprudenza)- aver maturato esperienza nella mansione di almeno 3 anni - essere disponibili al tempo pieno dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdìL' inquadramento contrattuale prevede:- qualifica di impiegato- 7^ livello CCNL Edilizia Industria- retribuzione lorda pari ad euro 2500 al mese o commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di PADOVATutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Azienda Cliente operante nel settore termo idraulico con sede a Conegliano (TV) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE da assumere con contratto a tempo indeterminato. La persona che ricoprira' il ruolo di Back Office Commerciale sara' responsabile di fornire supporto commerciale e consulenza sui prodotti nel settore termo idraulico, con l'obiettivo di garantire un servizio di qualità ai clienti e di contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Responsabilità principali:- Offrire consulenza e supporto tecnico-commerciale ai clienti, fornendo informazioni dettagliate sulle funzionalità e caratteristiche dei prodotti termoidraulici offerti dai fornitori.- Preparare offerte economiche personalizzate e gestire le trattative commerciali, in linea con le politiche aziendali.- Monitorare i pagamenti e registrare le vendite, garantendo un corretto flusso di informazioni tra clienti e azienda. Per ricoprire tale ruolo è necessario:- Preferibile diploma tecnico (indirizzo meccanico, idraulico, o affine).- Conoscenza approfondita del settore termo idraulico (requisito indispensabile).- Spiccata attitudine alla vendita e orientamento al cliente.- Essere disponibili a lavorare in orario full time dalle ore 9.00 alle ore 18.00. L'inquadramento contrattuale prevede:- Qualifica di impiegato.- Livello IV come da CCNL Commercio.- retribuzione lorda di 1.718,75 euro al mese e comunque commisurata all'esperienza e cmpetenze gia' acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Padova. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito ( S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr
The Palace Company is a premier brand in the luxury accommodation sector, proudly representing four unique brands: Baglioni Hotels & Resorts, Palace Resorts,...
Baglioni Hotels Spa - Italia
Pubblicato 15 days ago
Sei un Agente di Commercio? Lavori con le RSA? Abbiamo l'opportunità giusta per te!Primaria azienda leader nelle soluzioni in ambito medico e dell'assistenza...
Paul Hartmann Spa - Italia
Pubblicato 15 days ago
Si seleziona per nostro cliente 1 Agente di Commercio Plurimandatario Chi siamo: Primaria struttura nella finanza agevolata rivolta al target di PMI Il Prog...
Agentscout - Italia
Pubblicato 15 days ago
Sei un venditore in ambito sicurezza? Un commerciale attivo nel settore B2B Collabora con una primaria azienda italianaScopri subito i dettagli.. Chi siamo: ...
Agentscout - Italia
Pubblicato 15 days ago
Built at: 2024-11-17T15:02:42.299Z