Scopi e responsabilità principali dell'assunzione Stiamo cercando un vero Manager , che deve integrare il team esistente. Si tratta di una posizione con operatività da ufficio, al fine di gestire e parlare con i nostri contatti (principalmente inbound), rapportandosi costantemente con Agenti e Clienti. Il/la candidato/a ha una solida e pluriennale esperienza manageriale, auspicabilmente nel nostro business sector (valutiamo, comunque, esperienza negli ambiti componentistica elettronica, illuminazione, materiale elettrico). Apprezziamo particolarmente (la nostra "Magic5"): 1. Passione per strumenti e prodotti elettronici 2. Abilità avanzata nell'utilizzo di software e gestionali 3. Motivazione incrollabile, competenza e competitività 4. Diligenza, rapidità e flessibilità, con approccio commerciale in ogni situazione 5. Comprovata e pluriennale attitudine a lavorare in team, gestendo altri ruoli/professionals e fornendo loro supporto ed esempio Attività principali · E' responsabile di realizzare gli obiettivi assegnati in ambito Ordini (internal sales), ma ha anche competenza in ambito commerciale ampio, caratteristica che consente un'operatività strettamente connessa con la divisione commerciale, lavorando proattivamente per perfezionare tempestivamente le opportunità di vendita. · Utilizza quotidianamente il/i portale/i aziendale/i e lo/i padroneggia, dovendo gestire, insieme al team, il flusso da e verso la rete Agenti e i Clienti principali, contattandoli direttamente per ogni opportunità di vendita e per assicurare una customer care (ed anche experience) superlativa, sia in ambito B2B, che B2C. · Si rapporta anche con terze parti estere, sia UE, che Extra-UE; è inoltre abituato/a all'utilizzo della lingua Inglese come effettivo strumento di lavoro e riconosce le peculiarità dei singoli mercati. · Potendo essere stato/a in passato un/a "business owner" o comunque una figura "self-employed"/consulenziale, sente e accresce lo spirito dell'Azienda, ponendo la soddisfazione degli interlocutori al primo posto nel bagaglio di priorità, sempre avendo a mente l'interesse di Audio Effetti. Agisce quindi con assoluta determinazione per risolvere le problematiche che emergono nel quotidiano. · Padroneggia le "classiche" operatività del ruolo (incluse: gestione inbound da contatti qualificati e "caldi", attivazione opportunità in outbound perspective, follow-up costante, remediation calls e gestione key accounts) #J-18808-Ljbffr