Dettagli della offerta

Make S.r.l.
(o Azienda leader nel settore dei pannelli per arredo) sta selezionando un/una SALES MANAGER da inserire subito nell'organico della Società.
Tipologia di incarico: la figura che ricerchiamo dovrà avere competenze e affiancherà il titolare nella definizione:
- Del piano commerciale dell'azienda
- Degli obiettivi di vendita e delle strategie per raggiungerli
- Del target di riferimento
- Del budget a disposizione
Inoltre gestirà la forza vendita e si assicurerà il raggiungimento degli obiettivi prefissati
L'AZIENDA OFFRE:
- Lavoro estremamente vario e dinamico, di lungo periodo, con ampie prospettive di carriera e retribuzione (fisso + variabile) gratificante
- Formazione interna di eccellente livello, sia técnica (utilizzo dei sistemi di supporto informatici e di back office aziendali) che dedicata allo sviluppo delle tue soft skill e alla tua crescita personale
- Attività stimolante e in forte sviluppo, dai ritmi serrati e in crescita esponenziale
- Ambiente di lavoro incentrato sulla persona, rispettoso delle attitudini personali e volto alla loro valorizzazione
- Entrerà in contatto diretto con il nostro Pubblico, i nostri Clienti, i nostri Distributori e i nostri Partner, tra essi i più alti esponenti del mondo dell'Interior Design
- Autonomia nell'organizzazione durante la giornata dei task affidati
REQUISITI:
La posizione è aperta solo a SALES MANAGER con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni e con un comprovato e documentato portfolio di clienti già precedentemente gestiti per questo stesso ruolo (preferibile referenze documentate)
L'inquadramento va inteso come (tipo di contratto d'assunzione)
- L'incarico verrà condotto presso la sede dell'azienda, ma è richiesta ampia disponibilità a viaggiare anche all'estero
- I ritmi di lavoro sono elevati e gli standard esecutivi estremamente alti: è richiesta operatività, propositività, velocità e accuratezza nell'esecuzione degli incarichi, grande efficienza e cura del dettaglio.
- È richiesta saltuaria presenza anche nei fine settimana e in orario serale, in occasione di eventi straordinari sia dal vivo che on line.
- Grandi capacità nel sapersi relazionare e affiancare al team di lavoro già esistente e nello stabilire le priorità di lavoro
- Notevoli capacità di coordinazione
- Competenze base di Marketing per un proficuo e coordinato confronto con l'ufficio dedicato
- Ottima padronanza della lingua italiana e inglese scritta e parlata
- Capacità nell'intercettazione dei bisogni dei clienti e dei partner
- Capacità nello stabilire le priorità e gestire più richieste contemporaneamente, nel coordinare agende, riunioni, appuntamenti ed eventi
- Forte orientamento ai risultati
- Sviluppata capacità di ascolto, atteggiamento positivo e predisposizione al problem solving
- Puntualità, forti capacità organizzative e di fare squadra con gli altri componenti del team aziendale
- Grande lealtà ai valori aziendali, riservatezza e discrezione relativamente ai clienti e alle strategie business che vedrai applicate
- Automunito/a (preferibile)
- Livello di istruzione: Diploma superiore o Laurea (preferibile)
- Elevata volontà e determinazione a sostenere la mission aziendale e il suo impatto positivo nel mondo
- L'incarico è da intendersi in via esclusiva
La selezione verrà condotta personalmente dal titolare: avverrà in una prima fase da remoto e in una seconda fase dal vivo, presso i nostri uffici in provincia di Treviso
È previsto per il primo periodo dell'incarico un periodo di prova retribuito.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €1.400,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Incentivi legati alle vendite
Esperienza:
- sales manager: 2 anni (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Commerciale

Per la nostra azienda operante nel settore del caffè porzionato ricerchiamo 4 addetti commerciali che si occuperanno della ricerca e acquisizione di nuovi cl...


Mg Concept Lab - Veneto

Pubblicato 9 days ago

Referente Punto Vendita

L'Isola dei Tesori è una catena specializzata nell'offerta di prodotti e servizi per animali da compagnia. Dal 2000, l'Isola dei Tesori ha costruito una stor...


L'Isola Dei Tesori - Veneto

Pubblicato 9 days ago

Tirocinante Addetto Vendita - Marghera

Primadonna Collection è una storia di successo ventennale che continua a celebrare, con originalità e professionalità, l'anima e l'identità di tutte le donne...


Primadonna S.P.A. - Veneto

Pubblicato 9 days ago

Tirocinante Addetto Vendita - Venezia

DESCRIZIONE DEL RUOLO - assistenza alla clientela e vendita; - allestimento punto vendita; - pulizia e immagine del punto vendita; - ordine e pulizia del mag...


Primadonna S.P.A. - Veneto

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-08T16:39:38.117Z