Search On Media Group è alla ricerca di un Sales Manager da inserire all'interno della nostra Business Unit Search On Consulting, la Digital Marketing Agency del gruppo.Descrizione del ruolo:Il Sales Manager sarà responsabile dello sviluppo e dell'implementazione della strategia di vendita, della gestione dei rapporti con i clienti esistenti e della ricerca di nuovi contatti.
In particolare, si occuperà di:Identificare e sviluppare nuove opportunità di business partendo dall'attuale capitale di contatti del Gruppo.Stabilire e mantenere relazioni di lungo termine con i clienti.Collaborare con il team marketing per sviluppare offerte mirate, strategie di acquisizione lead e presentazioni dei servizi.Sede di lavoro: BolognaRequisiti:Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in un ruolo simile, preferibilmente in una digital agency o, in subordine, in un contesto B2B.Precedenti esperienze di lavoro con CRM.Forte orientamento ai risultati e alla generazione di valore per l'azienda.Eccellenti doti comunicative e di negoziazione.Capacità di costruire relazioni solide con clienti e partner.Buona conoscenza delle strategie e delle leve del marketing digitale (SEO, PPC, social media, content marketing, etc.
).Proattività e autonomia.Offriamo:Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Opportunità di crescita professionale.Formazione continua e aggiornamenti sul mondo del Digital Marketing.Retribuzione e livello commisurata all'esperienza.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/67 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Modalità candidatura:Compilare il form sottostante.
Utilizzare l'apposito box qui sotto per presentare da 1 a 3 clienti con i quali avete mantenuto le relazioni commerciali.
Nel caso non si possano indicare direttamente i nomi vi preghiamo di dare breve indicazione circa il settore di appartenenza del cliente e la dimensione approssimativa del contratto.Candidati usando il seguente form.Presenta i tuoi progetti: Presenta da 1 a 3 progetti seguiti inserendo per ciascuno l'intervallo di date nel quale si sono svolte le attività.
Descrivi ciascun progetto in meno di 150 parole.
#J-18808-Ljbffr