Job Category: Sales Marketing Job Type: Full Time Job Location: Battipaglia (SA) Company Description: Corex è una compagnia di Import/Export presente in più di 80 mercati, con 6 brand ed oltre 500 prodotti.
Da 40 anni Corex si occupa di selezionare i migliori cibi italiani e di consegnarli nel mondo.
La nostra attività di esportazione mira a promuovere la cultura italiana del cibo, offrendo tutti i principali ingredienti della dieta mediterranea: pasta, legumi, pomodori, riso, farina, olio, aceto e sottaceti, prodotti artigianali e biologici di altissima qualità.
Tutti i nostri marchi offrono prodotti dal gusto unico.
Siamo profondamente radicati nel territorio italiano e ci ispiriamo ai valori irrinunciabili di autenticità, genuinità, ecosostenibilità e rispetto del territorio.
Dalla terra alla tavola, seguiamo il processo di produzione in tutte le sue fasi con attenzione e un severo controllo della qualità.
Gestiamo l'intera catena logistica, dalla selezione della merce al carico alla gestione della spedizione.
Per sapere di più sulla nostra azienda e i nostri prodotti, visitate il sito www.corexitaly.com Job Description – Sales Manager Gestione della squadra commerciale per l'identificazione e implementazione delle strategie di mercato, al fine di accelerare la crescita finanziaria e l'efficienza delle risorse.
Istruire ed implementare attività di tutoraggio per il miglioramento delle performance della squadra commerciale.
Identificare le opportunità e i trend di mercato per massimizzare le opportunità di vendita.
Sviluppare piani di business in collaborazione con le altre funzioni interne per massimizzare le vendite e l'esposizione aziendale sui mercati di riferimento.
Monitorare costantemente i risultati di vendita.
Ottimizzare processi e migliorare strumenti per la gestione tempestiva degli ordini.
Fornire reportistica e analisi finanziaria al Management.
Supportare attivamente il dipartimento di Marketing per le strategie e piani di vendita.
Cooperazione continua con il dipartimento di produzione e logistica al fine di migliorare il servizio alla clientela.
Supervisione ed ottimizzazione delle attività di "Customer Care" e post-vendita.
Capacità di viaggio: 30%.
Requirements Laura Magistrale / Master in Management, Economia, Finance, Ingegneria Gestionale 4+ anni di esperienza lavorativa in posizione analoga e gestione di squadra.
Conoscenza dei trend e mercati nell'Industria del Food e Made in Italy.
Impeccabile conoscenza lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un asset).
Ottima conoscenza pacchetto Office.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
#J-18808-Ljbffr