Sales Key Account - Energy & Automation

Dettagli della offerta

La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona, per importante Digital Transformaton Company che offre soluzioni basate sull'IoT, Elettronica eCyber Security un/una: Sales Key Account - Energy & Automation La figura verrà inserita nella struttura commerciale dedicata all'area Energy & Automation Italia L'attività prevede : - attivare e implementare le strategie commerciali e di vendita per i clienti di competenza, - ricerca di opportunità, partendo dall'interpretazione delle esigenze del cliente e all'accompagnamento nella definizione dettagliata dei requisiti, - garantire l'attività di individuazione e sviluppo di nuovi mercati e clienti, - proporre ipotesi di budget di venduto e fatturato per il mercato di competenza, - perseguire gli obiettivi di budget di riferimento, - garantire la continuità del portafoglio clienti esistente, - la collaborazione con il team Presales per la definizione e aggiornamento delle soluzioni tecniche, - coordinare la preparazione dell'offerta tecnica e/o economica avvalendosi del contributo della struttura Presales, - la redazione delle offerte e rispetto delle deadline di gara e/o del cliente, - condurre le trattative commerciali avvalendosi del contributo delle strutture tecniche, - assicurare un adeguato livello di supporto ed integrazione alla struttura Project Management per le attività interne ed esterne contribuendo alla finalizzazione degli obiettivi dell'ordine, - assicurare il livello richiesto di interfaccia con le altre funzioni aziendali (Amministrazione, Ingegneria, Produzione), - partecipare ad eventi quali fiere e/o seminari, - l'utilizzo di SAP e Salesforce è un plus - Predisposizione all'attività in team - Maturata esperienza nella vendita di soluzioni e servizi Energy & Automation - Conoscenza del codice appalti pubblici, - disponibilità a trasferte sul territorio Nazionale (Italia) - uso del pacchetto OFFICE, - corretta gestione dell'Agenda, - predisposizione alla conoscenza dei prodotti / Soluzioni a portafoglio per il segmento del mercato di riferimento, - conoscenza contrattualistica e norme appalti, - tecniche di negoziazione e comunicazione, - tecniche di analisi dei mercati / clienti.
Inserimento diretto a tempo indeterminato; Inquadramento economico commisurato all'esperienza; Sede di lavoro: Cadeo (PC).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stagista Addetto Alla Vendita

Funzione: commesso di punto vendita/shop assistant Categoria: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Inizio previsto: 21/10/2024 Luogo di lavoro: Peschiera Bo...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetta Alla Vendita

Settore: Vendita Luogo di lavoro: Bergamo ADDETTA ALLA VENDITA | Bergamo | VenditaPer prestigioso negozio d'abbigliamento presso il centro commerciale di Ori...


Da Umana Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Commesso/A Di Punto Vendita

Funzione: commesso di punto vendita/shop assistant Categoria: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Inizio previsto: 21/10/2024 Luogo di lavoro: Codogno, Lod...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Tecnico Commerciale

La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale. DOVRA ' : gestire e migliorare le vendite su clienti esistenti essere disponibile a visite p...


Da Alighiero Inti S.A.S. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T11:29:04.319Z