Presentazione dell'
Primark è il marchio preferito dagli amanti della moda a basso costo e da chi desidera indossare capi di tendenza a prezzi accessibili.
un'ampia gamma di prodotti, dall'abbigliamento uomo, donna, bambino e neonato, fino ai complementi per la casa e agli accessori, senza dimenticare i prodotti di bellezza e persino i dolciumi.
Primark ha inaugurato il suo primo negozio a Dublino, nel 1969, con il nome di Penneys e oggi gestisce più di 370 negozi in undici paesi dislocati in Europa e America.
Descrizione del posto (Mansioni)
Primark non ferma la sua fase di espansione in tutta !
Dopo il successo delle prime aperture, siamo pronti a riprendere il nostro percorso di crescita con diversi nuovi negozi su tutto il territorio nazionale.
I nostri store hanno una metratura di circa 4500 mq e un team di almeno 300 risorse, con circa 15 Supervisor per store.
Il Supervisor ricopre un ruolo essenziale nel garantire il successo dei nostri store:
in stretta collaborazione con i Manager assicura prestazioni efficaci del punto vendita diventando il punto di riferimento del proprio team.
Come parte del team Primark la tua positività, energia ed ambizione di crescita saranno gli ingredienti essenziali per il raggiungimento degli obiettivi di store legati al fatturato e all?ottimizzazione delle vendite, garantendo il rispetto degli standard aziendali ed eccellenti livelli di servizio al cliente.
Per accedere a questo percorso di selezione, la disponibilità immediata al trasferimento su tutta è unrequisito fondamentale e per questo Primark ti supporterà con una specifica policy sin dall'assunzione.
In qualità di Sales Floor Supervisor, ti occuperai delle seguenti attività:
Garantire la conformità degli standard e delle direttive aziendali sul servizio al cliente, fornendo un servizio di assistenza clienti sempre eccellente e assicurandosi che il team riceva una formazione adeguata
Dare costanti feedback al proprio Manager in merito a best practices sul quotidiano lavoro sul piano vendita, sul prodotto e sull'organizzazione del team
Gestire le esigenze legate alle attività commerciali durante la giornata
Garantire il mantenimento di standard operativi eccellenti
Supportare, affiancare e formare il proprio team, agendo come punto di riferimento a 360
È previsto un inserimento al 3 Livello del CCNL Commercio.
Profilo
Se possiedi:
Determinazione e ambizione alla crescita nel fashion retail
Essere punto di riferimento:
aver gestito piccoli team (almeno 3-4 persone) anche per brevi periodi;
Spirito collaborativo e capacità di problem solving
Operatività e attitudine commerciale:
avere un pensiero flessibile ed essere curiosi nell'applicare azioni che influenzino i kpi del tuo negozio;
Capacità di mantenere elevata la qualità del lavoro anche a ritmi incalzanti
Disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale
?Candidati subito!