Fondata nel 1999, MHS è un full service provider di materiale innovativo per i sistemi di gestione, che risolve le sfide della distribuzione e delle operazioni di smaltimento ordini. Costruiamo, progettiamo e manteniamo i sistemi di alcune delle maggiori aziende al mondo, tra cui UPS, FedEx, Walmart, Amazon e altre. MHS è già uno dei dieci fornitori di sistemi di gestione dei materiali più grandi al mondo e prevediamo di continuare a crescere. Siamo alla ricerca dei talenti migliori perché partecipino al nostro viaggio.
Orientamento al cliente, una naturale dose di coraggio e una passione per soluzioni tecniche di alto livello? MHS è in movimento, stiamo crescendo rapidamente e siamo alla ricerca di un nuovo Sales Engineer con una comprovata esperienza per aiutare a realizzare i progetti intralogistici dei nostri clienti.
Come Sales Engineer, a diretto riporto del Sale Engineering Director, ti interfaccerai direttamente con i nostri stakeholder e avrai la possibilità di offrire loro la miglior quotazione dei nostri sistemi automatici MHS.
Nello specifico la figura individuata si occuperà di: Raccogliere e analizzare le specifiche tecniche dei clienti;Realizzare layout con SW 3D di sistemi automatici MHS;Stimare il costo della soluzione;Supervisionare la realizzazione della quotazione e della relativa documentazione necessaria;Supportare gli Account Manager per la presentazione della soluzione tecnica;Redigere il budget dell'impianto ed effettuare l'handover del progetto al Project Manager;Collaborare/suggerire la standardizzazione di prodotto con le funzioni interessate;Portare innovazione per il miglioramento dei prodotti in essere;Suggerire e collaborare ai nuovi sviluppi;Attenzionare i costi delle soluzioni nuove ed in essere;Suggerire i migliori metodi produttivi per le parti utilizzate.Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline tecniche o similari;Significativa esperienza in ruoli analoghi o similari;Buona conoscenza di SW 2D/3D per la realizzazione di layout;Conoscenza principali tools informatici: Excel, Word, etc;Ottima conoscenza della lingua inglese;Capacità di lavorare in team;Elevato grado di interazione con i colleghi di reparto e altri dipartimenti;Forte propensione al lavoro in contesto internazionale con continue interazioni con altre Business Unit in Europa e Stati Uniti;Propensione al lavoro in contesto molto dinamico ed in forte espansione;Capacità di organizzazione in autonomia del proprio lavoro gestendo anche più attività in contemporanea.#J-18808-Ljbffr