Siamo alla ricerca di un/una Sales Customer Service per un'azienda leader nel settore cartario in zona Jesi.
La figura ricercata sarà responsabile di fornire un servizio di assistenza e supporto ai clienti, al fine di garantire la massima soddisfazione e fidelizzazione.
Responsabilità: - Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email o chat, fornendo informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti; - Assicurare un'esperienza positiva al cliente, risolvendo eventuali problemi o reclami in modo tempestivo ed efficace; - Collaborare con il team di vendita per identificare opportunità di cross-selling e up-selling; - Mantenere un database aggiornato con le informazioni dei clienti e le interazioni avute; - Raggiungere gli obiettivi di vendita e soddisfazione del cliente stabiliti dall'azienda - Interfacciarsi con gli agenti di vendita - Gestione commerciale dei clienti, dall'acquisizione dell'ordine fino alla consegna.
Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore del customer service o delle vendite; - Ottime capacità comunicative e relazionali; - Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni di stress; - Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese (scritta e parlata); - Capacità di lavorare in team e raggiungere obiettivi comuni.
Data inizio prevista: 31/12/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Jesi (Ancona) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it