La tua nuova azienda Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore dei Dispositivi Medici.
In ottica di potenziamento dell'organico, siamo alla ricerca di una figura di Sales & Customer Care Manager.
Il tuo nuovo ruolo Il/la candidato/a, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato, sarà responsabile di sviluppare ed implementare strategie commerciali per massimizzare le vendite e raggiungere gli obiettivi aziendali (fatturato, quote di mercato), nonché di garantire la customer satisfaction.
Nel dettaglio, in qualità di Sales Manager, si occuperà di:
Analizzare il portafoglio clienti per prodotto offerto; Studiare il mercato, i trend, la concorrenza; Sviluppare un piano commerciale per raggiungere gli obiettivi di vendita e market share definiti con la direzione; Gestire/organizzare la forza vendita individuando i canali di distribuzione, i partners, i clienti su cui focalizzare lo sforzo; Controllare l'andamento delle vendite e la valutazione della performance dei venditori e dei canali prescelti; Intervenire direttamente nel caso le vendite fossero al di sotto delle aspettative; Selezionare e formare il personale di vendita e supervisionare tutti gli agenti e distributori sparsi nel territorio; Definire, ove necessario, schemi remunerativi/incentivi; Interagire costantemente con il reparto produzione e marketing per garantire la soddisfazione dei clienti o cogliere nuove opportunità; Interagire con tutti gli altri dipartimenti dell'azienda in base alle vicissitudini del reparto. In qualità di Customer Care Manager, si occuperà di:
Organizzare il servizio clienti in modo che le richieste di assistenza ed eventuali problematiche siano risolte in maniera professionale; Gestire efficacemente gli eventuali reclami e le urgenze; Confrontarsi settimanalmente con il Responsabile di Produzione per concordare il programma produttivo alla luce delle scadenze di consegna degli ordini; Analizzare i dati relativi al tempo medio di evasione degli ordini ed intervenire direttamente in caso di difficoltà e/o clienti insoddisfatti; Raccogliere e analizzare il feedback dei clienti al fine di migliorare costantemente il servizio; Gestire il personale addetto al customer service monitorandone la performance; Selezionare nuovi addetti a predisporre i piani di formazione; Motivare il personale e definire gli schemi remunerativi/incentivi. Sede di lavoro: provincia di Terni.
Di cosa hai bisogno per aver successo Il/la nostro candidato/a ideale:
Ha maturato una solida esperienza pregressa nel ruolo di Sales Manager/Business Unit Manager all'interno di aziende operanti nel settore dei dispositivi medici, preferibilmente monouso; Ha maturato una solida esperienza nella gestione del P&L; Inglese fluente, scritto e parlato. Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 945022). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
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