Descrizione azienda Our Purpose Bringing quality, safety and sustainability to life Unisciti al nostro team ed entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità!
Siamo una famiglia globale che valorizza la diversità è il primo dei nostri valori aziendali.
In Intertek ci impegnamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, basato su una cultura di rispetto e valorizzazione della diversità in ogni sua forma.
Dove sarai inserito: Intertek Industry Services è la Business Line che fornisce una vasta gamma di servizi tecnici in ambito Oil & Gas a livello globale: esplorazione, produzione, ingegneria, raffinazione, testing, controllo, qualità, ricerca ed attività connesse al settore idrocarburi.
Tutto il personale Intertek offre ai clienti anni di esperienza nel settore.
Fortemente orientati alla Diversity, Equity & Inclusion, siamo certificati UNI/PdR 125:2022 che ci riconosce come azienda attenta ai temi della parità di genere ed empowerment femminile.
Posizione Cosa ti aspetta: All'interno del Sales Department gestire lead, prospect e opportunità di business in linea con la strategia e i piani d'azione.
Supportare il Sales Department in Italia ed in Francia in attività di back-office e customer service.
Emettere preventivi in base alle informazioni fornite dal reparto Operations e dal Sales, in conformità con la procedure Qualità interne.
Elaborare e tracciare le transazioni dei clienti come preventivi, conferme d'ordine e fatture attraverso l'uso dei sistemi CRM aziendali.
Supportare e fornire assistenza a clienti, con contatti anche esteri, svolgere follow-up su clienti nuovi ed esistenti italiani ed esteri.
Redigere rapporti settimanali e/o mensili sull'importo delle quotazioni degli ordini di acquisto.
Partecipazione a fiere di settore.
Supporto amministrativo nella gestione dei subcontratti, verifica dello stato di avanzamento dei progetti.
Requisiti Cosa cerchiamo: Minimo 2 anni di esperienza in una funzione Commerciale in un ambiente B-to-B.
Laurea o titolo equivalente.
Conoscenza di MS Office e di software CRM (preferibilmente MS Dynamics).
Buono francese scritto e parlato (>B2).
Buono inglese scritto e parlato (>B2).
Attitudine a reperire dati, informazioni e mentalità analitica.
Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Altre informazioni Sede ufficio: Cernusco S/N (MI) Modalità di lavoro: smart working fino al 50%, previo onboarding e formazione preliminare.
Offriamo primo assunzione diretta a termine, di lunga durata, con prospettive di trasformazione a tempo indeterminato.
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