Azienda Il nostro Cliente è una primaria realtà multinazionale con sede su Piacenza.
Offerta Le principali mansioni e responsabilità associate al ruolo saranno:
Condurre analisi e alimentare la reportistica, con cadenza mensile, a supporto del Management evidenziando tendenze, opportunità e minacce in ottica commerciale. Analisi e revisione di offerte e contratti, con valutazione su politiche di prezzo e scontistiche commerciali. Preparare la reportistica di natura finanziaria e la relativa analisi degli scostamenti. Partecipare alla preparazione del Budget relativamente al proprio segmento di business. Supportare la creazione di dashboard e lo sviluppo di modelli finanziari a supporto di decisioni strategiche per il Gruppo. Valutazione e Analisi degli scostamenti Opex su base trimestrale. Competenze ed esperienza Il profilo ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Business Analyst, in contesti fortemente commerciali e connotati da logiche internazionali.
Nello specifico, il ruolo è adatto a professionalità con competenze in ambito finance e conoscenze rispetto a Conto Economico e Bilancio Patrimoniale, con un forte approccio analitico.
Inoltre, in ragione del ruolo e della struttura, saranno valutate positivamente le seguenti competenze e caratteristiche:
Laurea in discipline economiche, finanziarie. Conoscenza professionale della lingua Inglese. Capacità di lavorare in contesti ad alta intensità e multiculturali. Interesse a lavorare con autonomia, con un modello di lavoro flessibile. Completa l'offerta Si offre un contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione consona all'esperienza cercata, all'interno del range indicato.
Un ambiente di lavoro stimolante in una realtà multinazionale, con prospettive di crescita e di mobilità internazionale. Inoltre, è possibile lavorare in modalità ibrida e, in parte, da remoto.
#J-18808-Ljbffr