Pizzoli è un'azienda italiana leader nel settore alimentare con un'ampia gamma di prodotti a base di patate.
La passione, l'esperienza e le competenze di Pizzoli si tramandano da tre generazioni, con un unico scopo: migliorare lo stile di vita delle persone offrendo loro prodotti naturali, gustosi e facili da preparare. Con le sue radici ben radicate nella terra d'origine, l'azienda ha contribuito a preservare i valori tradizionali dell'agricoltura italiana.
Posizione: Analisi delle vendite in termini di fatturato, profittabilitàSupporto al processo di budget e forecast.Sviluppo e predisposizione della reportistica periodica delle vendite e marginalità (volumi, prezzi, mix, margini) mantenendo contatti con la forza vendite interna, area manager, agenti e raccogliere le informazioni rilevanti dal mercato;Analisi periodica degli scostamenti.Gestione del processo di pianificazione mensile (MFR, Monthly Forecast review) con le varie funzioni aziendali (Sales & Operation) per il controllo dell'andamento costi e vendite e pianificazione della produzioneCalcolo costi di prodotto.Requisiti: Laurea specialistica in EconomiaCapacità di costruire e gestire modelli economici previsionali e di variance analysis.Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).Pensiero analitico, capacità di analisi e di interpretazione dei dati.Attitudine al lavoro in team.Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel.Dinamicità e flessibilità, capacità di lavorare in ambienti in rapida crescita.Offerta: Retribuzione ed inquadramento commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Budrio
Pizzoli si impegna per la diversità e l'inclusione e offre un ambiente di lavoro rispettoso, esente da discriminazioni e molestie. I candidati sono selezionati senza distinzione di razza, colore, religione, sesso, origine etnica.
#J-18808-Ljbffr