Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetti Vendita Showroom

Selezioniamo per azienda cliente con sede a MERANO Addetti vendita showroom Ruolo Fair Personal, seleziona per azienda cliente del settore termosanitario un/...


Da Fair Personalleasing Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Sales Assistant - Bolzano Cc Twenty Retail / Negozio · -- Bolzano

La Casa de las Carcasas è una multinazionale del settore Retail, leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Nasciamo nel 2012 in Spagna e ad og...


Da La Casa De Las Carcasas France - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Senior Sales Assistant - Pollini

L'attività di Pollini inizia nel 1953 a San Mauro Pascoli, piccolo paese dell'entroterra romagnolo, grazie alla presenza sul territorio di artigiani esperti ...


Da Aeffe S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Tirocinante Addetto Alle Vendite - Cosenza

col-wideJob Description: Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico? Ti piacerebbe entrare nel settore delle vendite? Continua a ...


Da Tn Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Sales Consultant Gdo

Dettagli della offerta

Mansione Hai esperienza nel settore della GDO?
Sei un professionista specializzato nell'ambito commerciale?
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati.
Per importante realt operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un SALES CONSULTANT Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda.
RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Sede di lavoro: Cosenza Orario di lavoro: full time Responsabilit Di cosa ti occuperai?
Come Sales Consultant, ti occuperai di: consolidare la strategia aziendale per lo sviluppo del business con chiari obiettivi di vendita, definire e implementare i piani di vendita per raggiungere gli obiettivi aziendali, mantenere relazioni costanti con i principali clienti della GDO (supermercati, ipermercati, catene di negozi), gestire e implementare il portafoglio clienti esteri, definire il budget aziendale per mettere in campo azioni di acquisizione di nuovi clienti, monitorare le performance di vendita globali, eseguire analisi di mercato della GDO e valutare le attivit dei competitors per identificare nuove opportunit di business, analizzare i dati di vendita e i feedback dei clienti per valutare l'efficacia delle strategie commerciali, redigere report periodici sulle performance di vendita e sui risultati ottenuti.
Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
Laurea Triennale o Magistrale, ottima conoscenza della lingua inglese e francese, preferibile provenienza dal settore della GDO, indispensabile disponibilit a frequenti trasferte sul territorio nazionale.
Completano il profilo: visione strategica, doti commerciali, orientamento al risultato e ottime capacit comunicative e relazionali.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:53:01.998Z